Filthy Alpha
Compagni predestinati? O falsi compagni?
Sopravvissuta a un'infanzia difficile, Blythe è abituata a combattere i mostri. Ora che è intrappolata nella discarica, però, la sua migliore possibilità di sopravvivere è fingere di essersi accoppiata con uno di loro. Il ragazzo che sceglie sembra abbastanza gentile, ma non si è mai fidata di nessuno con il suo cuore prima d'ora, e non ha intenzione di iniziare... non con un mutaforma.
Il mutaforma puma Jase è mezzo innamorato di Blythe da quando lei lo ha colpito in testa con un tubo di metallo. Per tenerla al sicuro, deve tenerla a distanza. Ma non può ignorare il suo profumo inebriante o le sue curve sexy, né la dolce e intelligente vulnerabilità che traspare dai suoi occhi verdi. Innamorarsi non è un'opzione, ma è inevitabile. E quando la verità sulla loro relazione verrà a galla, voleranno pugni e pellicce.
Filthy Alpha” è il terzo romanzo indipendente della serie Junkyard Shifters. Presenta un eroe alfa, un'eroina che non si fa fregare e un linguaggio sconcio tra amanti sporcaccioni che non lesinano di mostrare il loro affetto. Acquistate la vostra copia oggi e abbracciate il “trash” nel “trashy romance”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)