Sporcizia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sporcizia (William Letford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie moderniste che esplora i temi dell'amore, della cultura e delle esperienze di vita attraverso versi coinvolgenti e ben scritti.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e stimolante, scritto in modo eccellente con immagini vivide, esplora una varietà di temi, ha un approccio moderno e avventuroso, si rivolge agli appassionati di poesia contemporanea.

Svantaggi:

Nonostante il background dell'autore, alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo eclettici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dirt

Contenuto del libro:

Le poesie di questa raccolta celebrano la sporcizia e cercano di far emergere la bellezza all'interno del fango e del suolo della società. Sesso e religione si intrecciano attraverso la raccolta in un modo che li fonda.

Le relazioni e il linguaggio sono messi in primo piano per rivelare un potere che è alla base di ciò che ci rende umani. Molte delle poesie sono state scritte durante e ispirate dal periodo di viaggio di Billy in India.

La bellezza e l'umorismo sono i fili che legano queste poesie. Nonostante tutto ciò che le spinge contro, fanno tutte parte della stessa danza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784102005
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sporcizia - Dirt
Le poesie di questa raccolta celebrano la sporcizia e cercano di far emergere la bellezza all'interno del fango e del suolo della società. Sesso e religione si...
Sporcizia - Dirt
Dal nostro fuoco - From Our Own Fire
Questo tour de force di prosa e poesia ha la forza narrativa di un romanzo. È un nuovo inizio per il poeta e per la poesia stessa. Porta...
Dal nostro fuoco - From Our Own Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)