Sporcaccione o Ghiaccio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sporcaccione o Ghiaccio (Sylvia Pierce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una commovente storia romantica tra Eva, una mamma single ed ex pattinatrice olimpica, e Walker, un giocatore della NHL. La loro chimica è palpabile, e la narrazione combina umorismo, dramma e momenti di passione. Sebbene la scrittura sia apprezzata per la qualità e lo sviluppo dei personaggi, alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di profondità e che lasciasse irrisolti alcuni punti della trama.

Vantaggi:

La storia è coinvolgente, con un'amabile chimica tra i protagonisti, personaggi ben sviluppati, battute umoristiche e spiritose, ben scritta con errori minimi e combina efficacemente elementi di romanticismo sportivo. Molti lettori hanno apprezzato il ritmo e la relatività dei personaggi, nonché la profondità emotiva e la rappresentazione realistica delle lotte personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che le scene intime erano troppo esplicite per i loro gusti. Diversi hanno espresso che la trama è sembrata affrettata in alcune aree, lasciando che alcuni sviluppi dei personaggi e le storie di fondo fossero carenti. È stata espressa la necessità di un finale più conclusivo o di un epilogo, e alcuni hanno trovato il flusso dei dialoghi a volte incoerente.

(basato su 157 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Naughty or Ice

Contenuto del libro:

L'odio che li fa entrare nella lista dei cattivi potrebbe essere la loro unica possibilità di regolare i conti....

Eva Bradshaw aveva degli standard. Ma con le bollette che si accumulano e una figlia di sei anni da sfamare, non c'è molto che l'ex pattinatrice olimpica non farebbe per avere un po' di soldi in più, anche se questo significa violare il suo limite più severo: i giocatori di hockey.

Come il dio dell'hockey con la bocca sporca e il sesso sui pattini che sta per scivolare dritto nella sua area di rigore....

Il centro della NHL Walker Dunn è in lista infortunati da mesi. Così, quando il suo allenatore gli propone di passare un po' di tempo a tu per tu con una bella donna, Walker è più che pronto ad allentare la tensione... finché non si rende conto che la principessa del ghiaccio dal sedere perfetto non è lì per maneggiare il suo bastone. È lì per allenarlo a tornare in azione, che gli piaccia o no.

Walker mette il cazzo nell'hockey. Eva è una campionessa di palleggi. È un'accoppiata fatta nel paradiso del sesso d'odio.

Ma si innamorano l'uno dell'altra? Mai. Non se ne parla. Neanche una palla di neve all'inferno...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948455015
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sporcaccione o Ghiaccio - Naughty or Ice
L'odio che li fa entrare nella lista dei cattivi potrebbe essere la loro unica possibilità di regolare i conti... .Eva...
Sporcaccione o Ghiaccio - Naughty or Ice
Giù per il disco - Down to Puck
“Non si tocca, bella. Ti avevo avvertito. Stasera userò solo la bocca” .Kyle “Henny” Henderson, il ragazzaccio più sexy e scontroso della...
Giù per il disco - Down to Puck
Il grande bastone duro - Big Hard Stick
Il piacere non è una parola sporca, bellezza. A meno che tu non voglia che lo sia". Grazie a un'epica sconfitta ai playoff e a...
Il grande bastone duro - Big Hard Stick

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)