Spogliarellista! Un romanzo di Natalie McMasters

Punteggio:   (3,9 su 5)

Spogliarellista! Un romanzo di Natalie McMasters (Burns Thomas A. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Stripper!” di Thomas A. Burns è un giallo che segue la studentessa universitaria Natalie McMasters mentre naviga nell'oscuro mondo degli strip club e cerca di risolvere l'omicidio della sua migliore amica. La storia presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'impulsiva ed esuberante protagonista, e offre una miscela di dramma, crescita personale e critica delle problematiche sociali legate al lavoro sessuale.

Vantaggi:

Le recensioni sottolineano la trama avvincente del libro, i personaggi ben sviluppati, in particolare Natalie, e l'intrigante miscela di esplorazione personale e mistero. I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce, il valore dell'intrattenimento e la profondità che va al di là di quanto suggerisce la copertina. Molti l'hanno trovato una lettura emozionante con uno stile narrativo avvincente che li ha tenuti coinvolti nella storia.

Svantaggi:

I critici hanno notato incongruenze nella trama e azioni dei personaggi che sono sembrate illogiche o affrettate. Alcuni hanno trovato preoccupante la rappresentazione dei personaggi femminili, citando una prospettiva maschile che potrebbe sembrare scollegata dalla realtà dello spogliarello. Anche il linguaggio ripetitivo e l'uso eccessivo di cliché o frasi fatte sono stati indicati come elementi che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Inoltre, sono state espresse critiche riguardo all'incorporazione di linguaggio profano e di dettagli grafici che alcuni lettori hanno trovato fuori luogo.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stripper!: A Natalie McMasters Novel

Contenuto del libro:

Natalie McMasters ha vent'anni, è bassa e bionda (ok, è decolorata), molto carina e studia diritto alla State. È anche etero, o almeno così crede.

Per mantenersi agli studi, lavora in nero come apprendista detective privato presso l'agenzia investigativa 3M dello zio Amos Murdoch, dove la cosa più eccitante che fa è stare seduta in macchina. Dopo aver affrontato direttamente un soggetto durante un appostamento, Amos la licenzia per aver corso troppi rischi. Poi incontra un altro studente che le assomiglia in modo inquietante e tutto cambia nella sua vita.

Quando la sua nuova migliore amica viene brutalmente assassinata e Amos rimane gravemente ferito, Nattie si immerge nel mondo oscuro delle web cam e degli strip club per dare la caccia all'assassino. Le sue indagini la costringono a rivalutare molte delle idee con cui ha vissuto per tutta la vita e a fare cose che non aveva mai considerato prima: spogliarsi su un palcoscenico, mettere in discussione la propria sessualità e riscoprire il significato dell'amore stesso.

Alla fine Nattie smaschera un giro di droga, la corruzione della polizia e un assassino a pagamento online. Poi si imbatte nel vero volto del male, e l'incontro non la lascia indenne...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692102701
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spogliarellista! Un romanzo di Natalie McMasters - Stripper!: A Natalie McMasters Novel
Natalie McMasters ha vent'anni, è bassa e bionda...
Spogliarellista! Un romanzo di Natalie McMasters - Stripper!: A Natalie McMasters Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)