Spiritualità riaccesa: La ricerca della serenità e dell'auto-realizzazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Spiritualità riaccesa: La ricerca della serenità e dell'auto-realizzazione (H. Sabah Nassir)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Spirituality Rekindled” di Nassir Sabah è apprezzato per le sue profonde intuizioni sulla spiritualità, per la scrittura chiara ed eloquente e per la capacità di collegare i concetti scientifici alla comprensione spirituale. I lettori lo trovano stimolante e una guida utile sul cammino della pace interiore e della crescita personale. Tuttavia, alcuni recensori non hanno menzionato critiche specifiche, suggerendo un'accoglienza complessivamente positiva.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come una lettura eccezionale che ravviva la spiritualità, fornisce affascinanti spiegazioni scientifiche e offre una guida pratica per la vita spirituale. È ben scritto, accessibile a diversi lettori e loda l'autore per la sua profonda comprensione della spiritualità islamica. Molti lettori l'hanno trovato trasformativo e stimolante e lo raccomandano a chi cerca un significato più profondo della vita.

Svantaggi:

Sebbene non siano state rilevate critiche sostanziali nelle recensioni, la mancanza di varietà di prospettive può implicare un potenziale pregiudizio a favore dei punti di vista dell'autore, che potrebbe portare a una mancanza di sfida o di contrappunto alle idee presentate.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirituality Rekindled: The Quest for Serenity and Self-Fulfillment

Contenuto del libro:

Spiritualità riaccesa: The Quest for Serenity and Self-Fulfillment (La ricerca della serenità e della realizzazione di sé) esplora il raggiungimento della serenità e della realizzazione di sé attraverso una spiritualità razionale, che secondo l'autore Nassir H.

Sabah è una qualità dell'essere basata su un senso di connessione con l'Onnipotente. Prove inconfutabili, scientifiche e oggettive dell'esistenza dell'Onnipotente derivano dal Corano, che per i non musulmani deve essere considerato un testo a sé stante, da giudicare in base ai propri meriti, senza pregiudizi o preconcetti.

Su questa base, e tenendo conto dei limiti della scienza attuale, il dottor Sabah sostiene la necessità di una spiritualità che fornisca le basi per un continuo, immensamente benefico e completo sviluppo di sé - spiritualmente, psicologicamente, moralmente e intellettualmente. Spiritualità riaccesa: The Quest for Serenity and Self-Fulfillment (La ricerca della serenità e della realizzazione di sé) presenta una tabella di marcia dettagliata per questa spiritualità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803411453
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:344

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiritualità riaccesa: La ricerca della serenità e dell'auto-realizzazione - Spirituality Rekindled:...
Spiritualità riaccesa: The Quest for Serenity and...
Spiritualità riaccesa: La ricerca della serenità e dell'auto-realizzazione - Spirituality Rekindled: The Quest for Serenity and Self-Fulfillment
Elettronica: Base, analogica e digitale con PSPICE - Electronics: Basic, Analog, and Digital with...
Electronics: Basic, Analog, and Digital with...
Elettronica: Base, analogica e digitale con PSPICE - Electronics: Basic, Analog, and Digital with PSPICE

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)