Spiritualità nel Counseling: Una guida per il clinico per incorporare le competenze spirituali approvate dall'Associazione Americana di Counseling

Spiritualità nel Counseling: Una guida per il clinico per incorporare le competenze spirituali approvate dall'Associazione Americana di Counseling (Harrell Lpcmh Sharon H.)

Titolo originale:

Spirituality in Counseling: A Clinician's Guide to Incorporate the Spiritual Competencies Endorsed by the American Counseling Association

Contenuto del libro:

L'Associazione per i Valori Spirituali, Etici e Religiosi nel Counseling (ASERVIC) e l'Associazione Americana di Counseling (ACA) hanno approvato le competenze di base per affrontare le questioni spirituali e religiose nel counseling. Ciò ha indotto la dottoressa Sharon H.

Harrell, LPCMH, a scrivere questo libro basato sulla ricerca e sulla letteratura professionale attuale. I metodi esplorati in questo libro favoriscono la guarigione, la crescita e il benessere. Un obiettivo comune di counseling e spiritualità.

Per i professionisti della salute mentale, il processo terapeutico è incentrato sul singolo cliente e richiede un'attenzione particolare per affrontare le sue credenze e il suo quadro di riferimento, al fine di creare interventi che dovrebbero essere adattati ai problemi e ai bisogni di ciascun cliente.

L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare a coltivare la competenza di tutti gli operatori per chiarire e semplificare l'integrazione delle competenze spirituali. Si prevede che questo libro promuoverà strategie efficaci e creative per incorporare la spiritualità e la religione nella pratica clinica e nell'assistenza.

La dott.ssa Sharon H. Harrell, LPCMH, è un consulente professionale autorizzato per la salute mentale che lavora in un'agenzia e in uno studio privato di gruppo. Ha conseguito il Master of Science in Education MS.

Ed. in Guidance and Counseling presso l'Herbert H. Lehman College e ha conseguito il titolo di Dottore in Teologia Olistica, ThD in Holistic Ministries presso l'American Institute of Holistic Theology.

Come medico, l'approccio della dottoressa Sharon alla consulenza comprende un quadro olistico: un equilibrio che riunisce gli elementi mentali, emotivi e spirituali per un benessere e una realizzazione ottimali. La terapia riguarda il cambiamento e la trasformazione, un processo di guarigione per coltivare il divino in voi e raggiungere un modo di vivere più significativo e produttivo.

La dottoressa Sharon risiede a Wilmington, nel Delaware, ed è madre orgogliosa di due figli, Douglass e Tyler. È membro di Spirit Life Ministries, International.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480917507
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiritualità nel Counseling: Una guida per il clinico per incorporare le competenze spirituali...
L'Associazione per i Valori Spirituali, Etici e...
Spiritualità nel Counseling: Una guida per il clinico per incorporare le competenze spirituali approvate dall'Associazione Americana di Counseling - Spirituality in Counseling: A Clinician's Guide to Incorporate the Spiritual Competencies Endorsed by the American Counseling Association

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)