Spirito visionario - Risvegliare il regno immaginale nell'era del trasformocene

Punteggio:   (5,0 su 5)

Spirito visionario - Risvegliare il regno immaginale nell'era del trasformocene (Mick Collins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua profonda esplorazione di un'ampia gamma di argomenti, combinando esperienze personali con la scienza e l'antica saggezza. Invita i lettori a contemplare temi importanti della vita e offre esercizi pratici per l'autosviluppo. I lettori lo descrivono come stimolante, curativo e trasformativo, con un'attenzione particolare al cambiamento personale e planetario.

Vantaggi:

Il libro è informativo, olistico e pratico e offre intuizioni ed esercizi di trasformazione. I lettori ne apprezzano la profondità, il modo in cui affronta argomenti complessi e il viaggio personale dell'autore come ispirazione. È considerato un contributo prezioso allo sviluppo personale e all'attivismo, con i diritti d'autore a sostegno del nutrimento dei bambini.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato impegnativo il formato di stampa, che richiede ausili per essere letto comodamente. Per alcuni lettori, inoltre, i temi trattati possono essere intimidatori o “spaventosi” e ciò potrebbe costituire un ostacolo al coinvolgimento.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Visionary Spirit - Awakening to the Imaginal Realm in the Transformocene Age

Contenuto del libro:

Traendo ispirazione da campi diversi come il femminino sacro, la saggezza indigena, i daimon e le esperienze di pre-morte, questo libro è animato da affascinanti storie di vita reale di persone che si sono impegnate in profondi processi di cambiamento psico-spirituale. Lo Spirito Visionario" è un manifesto radicale per una vita animata e creativa.

Alla fine di ogni capitolo c'è un esercizio che offre opportunità di riflessione esperienziale, aiutando il lettore nel suo viaggio personale. Offre nuovi modi di vivere in modo creativo, spirituale, armonioso e responsabile sul pianeta Terra, offrendo una visione di una nuova era di vita emancipatrice, che Collins chiama l'Era del Trasformocene.

La scala della distruzione planetaria ora registrata nello strato geologico della Terra - nota come Antropocene - è un chiaro richiamo a un cambiamento profondo. Per facilitare questo processo di trasformazione, Lo Spirito Visionario attinge alla saggezza del regno immaginale, dove i sogni, il mito e la sincronicità ci aiutano a riallinearci al mondo naturale e alla nostra innata interezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781856233156
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Awakening to the Imaginal Realm in the Transformocene Age
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spirito disinteressato - L'evoluzione umana in un periodo di crisi globale - Unselfish Spirit -...
Lo spirito egoista è una guida essenziale del XXI...
Spirito disinteressato - L'evoluzione umana in un periodo di crisi globale - Unselfish Spirit - Human Evolution in a Time of Global Crisis
Spirito visionario - Risvegliare il regno immaginale nell'era del trasformocene - Visionary Spirit -...
Traendo ispirazione da campi diversi come il...
Spirito visionario - Risvegliare il regno immaginale nell'era del trasformocene - Visionary Spirit - Awakening to the Imaginal Realm in the Transformocene Age

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)