Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle sue circostanze e della donna che era il vento sotto le sue ali

Punteggio:   (4,2 su 5)

Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle sue circostanze e della donna che era il vento sotto le sue ali (Scheff Gina S)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sentito omaggio di Gina S. Scheff al suo defunto marito, il sergente maggiore David William Scheff, che mette in luce il loro profondo amore, la dedizione al lavoro sull'Air Force One e la sua coraggiosa battaglia contro il cancro. La narrazione è stata descritta come stimolante, edificante e motivazionale, e molti lettori hanno espresso un legame emotivo con la storia.

Vantaggi:

Ben scritto, stimolante, emozionante, facile da leggere, storia avvincente di amore e determinazione, temi relativi all'etica del lavoro e alle sfide della vita, incoraggia la speranza e l'apprezzamento per l'amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la sequenza difficile da seguire e confusa.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Presidential Spirit: The True Story of an Airman Who Soared Above His Circumstances and the Woman Who Was the Wind Beneath His Wings

Contenuto del libro:

Gina non ha intenzione di risposarsi dopo un divorzio disastroso. Vuole concentrarsi sulla crescita del figlio e sulla costruzione di una carriera, non sull'innamoramento.

Ma poi incontra un vivace aviatore di nome David Scheff e tutto cambia. Non ci vuole molto perché lui la convinca che sposare la sua anima gemella potrebbe essere una buona idea. Membro dell'Aeronautica, David diventa infine il capo volo dell'Air Force One, dando a Gina l'opportunità di stringere la mano ai presidenti William Jefferson Clinton e George W.

Bush. È una grande avventura Eppure, quando David si ritira dall'esercito, sono pronti a godersi una vita più tranquilla in una piccola fattoria in Ohio.

Quando a David viene diagnosticata una forma rara e aggressiva di cancro, Gina impara il vero significato di stare al fianco del marito non solo in salute ma anche in malattia. Mentre Gina lotta per non crollare mentre affrontano una delusione devastante dopo l'altra, David le mostra come avere grazia sotto pressione e che non c'è bisogno di ali vere e proprie o addirittura di un aereo per volare al di sopra delle circostanze.

David ha sempre saputo di avere lo spirito di un'aquila. Questa storia racconta come Gina ha scoperto quanto avesse ragione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532091612
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle circostanze e...
Gina non ha intenzione di risposarsi dopo un...
Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle circostanze e della donna che fu il vento sotto le sue ali - Presidential Spirit: The True Story of an Airman Who Soared Above His Circumstances and the Woman Who Was the Wind Beneath His Wings
Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle sue circostanze...
Gina non ha intenzione di risposarsi dopo un...
Spirito presidenziale: La vera storia di un aviatore che si elevò al di sopra delle sue circostanze e della donna che era il vento sotto le sue ali - Presidential Spirit: The True Story of an Airman Who Soared Above His Circumstances and the Woman Who Was the Wind Beneath His Wings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)