Spiriti della Foresta Nera

Punteggio:   (4,7 su 5)

Spiriti della Foresta Nera (Nia Rose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano una storia avvincente, ricca di avventura, umorismo e personaggi ben sviluppati. La narrazione di Alex Goodman viene elogiata per la sua eccezionale qualità, che dà vita ai personaggi e al mondo. Molti lettori esprimono entusiasmo per la continuazione della serie, sottolineando l'unicità del regno magico creato dall'autore.

Vantaggi:

Storia coinvolgente con colpi di scena inaspettati, forte sviluppo dei personaggi, grande umorismo, costruzione del mondo coinvolgente ed eccellente narrazione di Alex Goodman che migliora l'esperienza di ascolto.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato contro specifici, ma la schiacciante positività suggerisce che non ci potrebbero essere critiche significative da questo campione di recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirits of the Black Forest

Contenuto del libro:

Chi ha paura dei grandi lupi cattivi?

Sono passate due settimane dall'ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi mentre ricevevano la notizia dell'avvistamento di centinaia di demoni feroci. Ma i cerchi di evocazione hanno aperto molto di più di un semplice dramma della Congrega nel mondo di Raen. Con l'annuale bufera di neve appena terminata, la popolazione non è ancora al riparo dai pericoli. La Congrega è nel caos e Vanessa e Bobo sono noti in tutto il mondo per le loro precedenti imprese.

Con la città in subbuglio, il Consiglio dell'Alto Sacerdote ha ordinato il coprifuoco obbligatorio per gli esseri di Tolvade, mentre i cacciatori e gli incantatori si aggirano per le strade per catturare tutte le creature feroci del mondo sotterraneo che riescono a trovare. Nel frattempo, Vanessa, Bobo, Leon e Lyx cercano di riprendere la loro vecchia vita. Cosa che potrebbe essere impossibile con le missioni appena assegnate. Una è un semplice controllo di routine al santuario locale per raccogliere informazioni su un massiccio incantesimo di magia nera, l'altra li porta su una strada oscura che in qualche modo finisce per dare loro una pista su un potenziale incantesimo di disumanizzazione. C'è solo una fregatura: Li porterà nel cuore della famigerata Foresta Nera.

Piena di lupi giganti, magia pericolosa e piena di segreti, la Foresta Nera non è un luogo per i deboli di cuore... in realtà, non è per nessuno con un cuore. Se siete vivi (in qualsiasi senso della parola), la Foresta Nera è l'ultimo posto in cui vi avventurereste se voleste mantenerla tale. Se questa missione suicida non fosse già abbastanza difficile, ognuno dei nostri amati personaggi deve affrontare battaglie interiori che potrebbero mandare in frantumi i loro legami reciproci.

Riusciranno il dinamico duo e i loro esuberanti amici a sopravvivere all'oscurità interiore e a tornare al quartier generale della Congrega con un incantesimo che non viene usato da quasi 200 anni, o si perderanno per sempre nella foresta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955222907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fumo, bugie e grimori - Smoke, Lies, and Grimoires
Su Raen si sta scatenando l'inferno .Il mondo che Vanessa conosceva un tempo è andato in frantumi e i pezzi sparsi...
Fumo, bugie e grimori - Smoke, Lies, and Grimoires
Incantesimi e segugi infernali - Spellbound & Hellhounds
Quando il mondo di una strega va a rotoli... Entrate nel mondo di Raen, girate a sinistra nella terra dei...
Incantesimi e segugi infernali - Spellbound & Hellhounds
Spiriti della Foresta Nera - Spirits of the Black Forest
Chi ha paura dei grandi lupi cattivi? Sono passate due settimane dall'ultima volta che abbiamo visto i...
Spiriti della Foresta Nera - Spirits of the Black Forest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)