Spiriti affini

Spiriti affini (F. Brown E.)

Titolo originale:

Kindred Spirits

Contenuto del libro:

Ellen ha quarant'anni quando perde il primo marito e le due figlie piccole in un incidente automobilistico. È una tragedia orribile che la costringe a ridefinire la sua identità.

Si reca ad Atlantic City, nel New Jersey, per sfuggire alla pietà di coloro che conoscono la sua storia. Lì incontra l'investigatore privato Kristopher Erickson. Dopo una storia d'amore vorticosa si sposano.

A causa del loro matrimonio, Ellen viene rapita e sepolta viva per oltre dodici ore. Kristopher, che non riesce a capacitarsi di aver messo in pericolo la moglie, fa annullare rapidamente il loro matrimonio mentre lei è ricoverata in ospedale.

A tre anni dalla morte del primo marito, Ellen si fidanza di nuovo. Pur sapendo che dovrebbe essere estasiata, Ellen è preoccupata. Dopo tutto è il suo terzo matrimonio.

Non è che dubiti del suo nuovo fidanzato, ma è la paura dell'ignoto. Dato che i suoi matrimoni sono finiti in modo tutt'altro che fiabesco, Ellen sarà in grado di affrontare una nuova tragedia e, in tal caso, potrà fidarsi dell'aiuto di Kristopher? In questa storia continua di romanticismo, tragedia e amore duraturo, una donna intraprende un viaggio intrecciato con il suo spirito affine che spera la condurrà finalmente al suo "vissero felici e contenti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781458222220
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiriti affini - Kindred Spirits
Ellen ha quarant'anni quando perde il primo marito e le due figlie piccole in un incidente automobilistico. È una tragedia orribile che la costringe a...
Spiriti affini - Kindred Spirits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)