Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Spiralling To The Light
Quando muore una persona cara, molti di noi percepiscono, vedono, sentono o annusano lo spirito del defunto. Spesso questo fenomeno è associato a stress emotivo e le sensazioni possono essere spazzate via, o non se ne parla, e l'esperienza può persino essere descritta come “irrazionale” o “frutto dell'immaginazione”.
Ma se ci fosse qualcosa di più profondo?
Questa storia vera e memoriale traccia il percorso di una donna da uno stato mentale spiritualmente inconscio e caotico a un luogo di pace. Attraverso l'esperienza della perdita dell'amato fratello, Brenda, moglie e madre impegnata, poi donna d'affari e successivamente piccola imprenditrice, scopre il proprio percorso spirituale.
Affranta dal dolore, con un lavoro di 80 ore alla settimana, esausta fisicamente e mentalmente, entra in un lungo tunnel buio per riemergere anni dopo alla luce.
È un libro sulla scoperta di sé, sull'intuizione, sugli spiriti, sugli eventi mistici, sull'antica saggezza, sulla compassione e sull'empatia.
Soprattutto è un viaggio dalla confusione alla beatitudine, all'armonia e all'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)