Spirale di oggetti

Spirale di oggetti (Ad Vat)

Titolo originale:

Spiral Of Objects

Contenuto del libro:

Benvenuti in un mondo miasmatico di passione e gioco, in cui esseri umani e bambole interagiscono fino a confondere i confini tra realtà della veglia e sogni oscuri; tra filosofia e follia; tra genere e identità; tra lussuria e violenza... Chi è umano e chi non lo è in questo ottovolante erotico dai risvolti intensi e allucinogeni? In fin dei conti, non siamo forse tutti il giocattolo di qualcun altro...?

“Questa crudeltà nei confronti di coloro che hanno piccole luci negli occhi ci ha nutrito dall'alto verso il basso. Da un Dio corrotto, si riversa nella cultura. Dall'essere imperfetto che ci ha generato. Piccolo lui stesso, senza dubbio, con l'illusione di essere un gigante ambivalente. Lo vedo nei superstore che utilizzano il lavoro minorile, lo vedo nelle nostre fissazioni sessuali, tutti noi. È una malattia collettiva, tutti noi. No, questa visione del mondo non mi ha dato il nichilismo, ma mi ha dato il privilegio di vedermi separato”. (Ad Vat)

“Questo romanzo diventerà sicuramente il QUEER e il NAKED LUNCH di una generazione cresciuta a suon di fake news, conforti farmaceutici, e duro auto-elogio alla luce artificiale delle illusioni compensatorie”. (Vanessa Sinclair, psicoanalista e autrice)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789198755718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spirale di oggetti - Spiral Of Objects
Benvenuti in un mondo miasmatico di passione e gioco, in cui esseri umani e bambole interagiscono fino a confondere i confini tra realtà della...
Spirale di oggetti - Spiral Of Objects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)