Spingere un filo e tutti gli altri bottoni: Racconti di pensionamento della moglie di una cucitrice

Punteggio:   (4,1 su 5)

Spingere un filo e tutti gli altri bottoni: Racconti di pensionamento della moglie di una cucitrice (Rich Wehrman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta umoristica di racconti che esplora la transizione da una carriera ad alto rendimento alla pensione, raccontando esperienze e spunti di riflessione, in particolare per chi ha la passione del cucito. Il libro è stato molto apprezzato per il suo valore di intrattenimento, per i suoi personaggi simpatici e per i suoi consigli spensierati per affrontare la pensione.

Vantaggi:

Divertente e simpatico, adatto a pensionati e sarte, ben scritto con personaggi credibili, offre consigli pratici, una lettura veloce, può essere un buon regalo, fornisce spunti umoristici sulla vita da pensionati.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto più contenuti incentrati sul cucito, e l'approfondimento potrebbe essere limitato per chi non è interessato ai temi specifici della pensione o del cucito.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pushing a Thread and All Her Other Buttons: Retirement Tales from a Sewist's Spouse

Contenuto del libro:

Leggi le recensioni entusiastiche dei professionisti del cucito: Linda Lee, Londa Rohlfing, Marsha McClintock e Nancy Nix-Rice (Recensioni complete nella sezione Autore)

Cuciatori, vi meritate una bella risata. Beth è un ex presidente della gilda di cucito locale e ama cucire. Rich ha molto tempo a disposizione dopo essere andato in pensione anticipata. Seguite le buffonate umoristiche di questi due mentre si adattano alla sua nuova libertà.

Lui vuole controllare le giornate di lei e LEI VUOLE SOLO CUCIRE Vi immedesimerete nei loro botta e risposta e riderete degli aneddoti che vi troverete davanti. L'unico problema è come metterlo giù per fare qualcos'altro o per finire un progetto di cucito.

= = = = =.

Vi siete mai chiesti:

->che cosa hanno in comune Bigfoot e le scorte di cucito?

->se anche voi siete una snob dei bottoni?

->che cosa compone la psiche di una sarta?

->perché è così facile premere i bottoni di una sarta ma è impossibile premere un filo?

->cosa c'entrano i pantaloni e le mutande da donna con il coniuge di una sarta?

Rich ha vissuto con il cucito di Beth per 46 anni. L'ha vissuto come un processo di osmosi e, mentre alcuni aspetti sono stati accolti con favore, di altri non è così sicuro. "Alternavo cenni consapevoli, risatine e risatine di riconoscimento quando ricordava l'impatto dell'ossessione per i tessuti di sua moglie Beth...". Nancy Nix-Rice, autrice, Image & Wardrobe Strategist.

In precedenza i suoi articoli umoristici sono stati pubblicati su riviste nazionali, Threads e Notions; questo è il suo primo libro Non si trovano molti libri con umorismo sul cucito; concedetevi questa breve lettura umoristica oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781676293293
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spingere un filo e tutti gli altri bottoni: Racconti di pensionamento della moglie di una cucitrice...
Leggi le recensioni entusiastiche dei...
Spingere un filo e tutti gli altri bottoni: Racconti di pensionamento della moglie di una cucitrice - Pushing a Thread and All Her Other Buttons: Retirement Tales from a Sewist's Spouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)