Spine morbide Vol. II

Punteggio:   (4,7 su 5)

Spine morbide Vol. II (Bridgett Devoue)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Bridgett Devoue ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la profondità emotiva, la bella scrittura e le splendide opere d'arte. Molti fan si sentono personalmente legati ai temi e alle narrazioni presentate nelle poesie, celebrando il talento e l'onestà dell'autrice. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che non tutti i brani sembrano poesie tradizionali e hanno suggerito che la raccolta potrebbe beneficiare di un editing più rigoroso.

Vantaggi:

Profondità emotiva, bella scrittura, temi relazionabili, splendide opere d'arte, espressioni sentite e la capacità di connettersi con i lettori a livello personale.

Svantaggi:

Alcuni brani potrebbero non assomigliare alla poesia tradizionale, la raccolta potrebbe essere curata meglio e non tutti potrebbero apprezzare lo stile di poesia presentato.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soft Thorns Vol. II

Contenuto del libro:

Bridgett Devoue vi accompagna in un viaggio nel mondo trasformativo dell'amore, della lussuria, del crepacuore e dell'abuso, e scopre i passi per trovare lezioni nel dolore.

Perché l'amore diventa un abuso e quando il dolore diventa una lezione?

Soft Thorns Vol. II è la continuazione della raccolta poetica d'esordio Soft Thorns dell'autrice Bridgett Devoue e riprende il suo viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca di risposte alle domande che tutte le nostre anime inevitabilmente si pongono.

Come il primo volume, Soft Thorns Vol. II è una raccolta in cinque capitoli di poesie lunghe e brevi accompagnate da splendide illustrazioni, questa volta in collaborazione con l'artista Laura Kline.

Devoue non è nota per rifuggire dagli angoli più oscuri dell'esperienza umana; anzi, si tuffa in profondità in quelle acque e permette al lettore di esplorare le vulnerabilità condivise da tutti noi. Le sue poesie toccano temi come il desiderio, la lussuria, l'amore tossico, l'autodistruzione, le rotture confuse, l'abuso e il superamento di tutto questo trovando la luce anche nei luoghi più oscuri.

L'esplorazione di questi temi da parte di Devoue è riferibile a tutti gli esseri umani che lottano per trovare pace nelle acque turbolente della vita. Questo libro non vi darà una barca di salvataggio, ma vi mostrerà come nuotare. Questo è il libro per i curiosi, i sognatori e i combattenti, coloro che hanno un'insaziabile voglia di crescere e la consapevolezza che la vita offre di più a chi esplora senza paura l'ignoto; questo libro parla all'anima dolorante che vive in tutti noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524866952
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spine morbide Vol. II - Soft Thorns Vol. II
Bridgett Devoue vi accompagna in un viaggio nel mondo trasformativo dell'amore, della lussuria, del crepacuore e...
Spine morbide Vol. II - Soft Thorns Vol. II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)