Punteggio:
Il libro è un adattamento a fumetti del primo film dell'Uomo Ragno del MCU, “Spider-Man: Homecoming”. Sebbene catturi l'essenza del film e sia piacevole, manca di alcuni momenti cruciali del film. I lettori apprezzano l'opera d'arte e la trovano una lettura divertente, soprattutto per i fan più giovani, anche se alcuni esprimono preoccupazione per la qualità del libro fisico.
Vantaggi:Godibile adattamento a fumetti del film, stile artistico piacevole, adatto ai fan Marvel, incoraggia la lettura nei bambini.
Svantaggi:Non aggiunge molto all'esperienza del film, alcune copie fisiche hanno problemi di qualità come pagine strappate.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Spider-Man: Far from Home Prelude
Raccoglie Spider-Man: Far From Home Prelude #1-2, Amazing Spider-Man (1963) #95 e #311 e Amazing Spider-Man (2015) #9-10.
Preparatevi per Spider-Man: Far From Home di quest'estate con questo adattamento del successo di Spider-Man: Homecoming! Peter Parker ha già combattuto una Guerra Civile al fianco degli Avengers, ma ora deve affrontare la sua sfida più grande: il liceo! Avere la forza proporzionata e l'agilità di un ragno non aiuta Peter a inserirsi, ma quando un pezzo di tecnologia aliena Chitauri cade nelle mani sbagliate, le sue abilità potrebbero essere l'unica cosa che si frappone tra New York City e l'annientamento! Beh, questo e la guida esperta di un certo Tony Stark, alias Iron Man! Inoltre: Rivedete alcuni racconti classici con il primo viaggio internazionale di Peter Parker a Londra, l'incontro con Mysterio e l'avventura europea di Spider-Man e Nick Fury che sfidano la morte!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)