Punteggio:
Il libro presenta storie soprannaturali carine e divertenti adatte ai bambini, accompagnate da ottime illustrazioni. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato il contenuto leggero e non eccessivamente spaventoso, alcuni hanno trovato la trama confusa e hanno ritenuto che la narrazione mancasse di chiarezza e sostanza, provocando un senso di delusione. Sembra che il libro getti le basi per un sequel, molto atteso da alcuni recensori.
Vantaggi:Illustrazioni eccellenti, storie carine e leggere adatte ai bambini, divertenti senza essere troppo spaventose o cupe, potenziale per una narrazione intrigante.
Svantaggi:Trama e struttura narrativa confuse, mancanza di chiarezza negli eventi, i lettori si sono sentiti insoddisfatti della quantità di contenuti e della comprensione dopo la lettura, lunga attesa per il sequel.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Black Sand Beach: Are You Afraid of the Light?
Questa vacanza estiva è tutt'altro che un viaggio da sogno. Il primo libro di una nuova serie di graphic novel, inquietante e spiritosa, creata dal creatore del bestseller Blastosaurus Richard Fairgray, perfetta per i fan di Gravity Falls, Rickety Stitch e Fake Blood.
Il dodicenne Dash e la sua migliore amica Lily trascorrono l'estate a Black Sand Beach, dove la famiglia di Dash ha una casa. Lily non capisce perché Dash non sia più entusiasta. Tre mesi di surf, sabbia e sole. Dovrebbe essere un sogno.
Ma Black Sand Beach non è quel tipo di luogo di vacanza.
La casa è una baracca e ci sono tutti gli strani parenti di Dash. Ancora più allarmante è l'ariete zombie che si schianta nel cortile e le voci inquietanti che chiamano Dash dal faro, un faro che non è più in funzione da cento anni....
Dash ha quindi un nuovo piano per le sue vacanze estive.... Sopravvivere.
Ricco di colpi di scena inaspettati, Are You Afraid of the Light? inizia una serie di graphic novel deliziosamente inquietante che i lettori divoreranno. (Ma tenete a portata di mano una torcia elettrica).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)