Punteggio:
Il libro offre una panoramica accattivante della storia di Ormond, suscitando interesse e curiosità per l'area locale.
Vantaggi:⬤ Offre preziosi approfondimenti sulla storia sociale di Ormond
⬤ coinvolgente e piacevole per i lettori con legami locali
⬤ ispira ulteriore interesse per la storia della regione.
Mancano informazioni dettagliate sull'assetto fisico del territorio e sul suo utilizzo iniziale; alcuni lettori desiderano maggiori contenuti e approfondimenti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Ormond Beach
I primi abitanti conosciuti dell'area di Ormond Beach furono gli indiani Timucua, le cui primitive canoe dal naso smussato sfioravano le acque dei fiumi Halifax e Tomoka nella contea di Volusia.
Nord-Est della Contea di Volusia. Ben presto, anche i coloni più coraggiosi raggiunsero la zona: i fratelli John Andrew e Charles Bostrom furono attratti dalle possenti querce e dall'acqua frizzante della sorgente nel 1868 e furono presto seguiti da altri robusti visionari. Con la crescita della città, gli imprenditori iniziarono a lavorare e nel 1888 fu inaugurato uno dei più famosi punti di riferimento della zona, l'Hotel Ormond. All'inizio del secolo, la sabbia bianca e dura della vicina spiaggia divenne un terreno di prova naturale per le carrozze senza cavalli a gas e a vapore, l'originale “luogo di nascita della velocità”. La regione è stata benedetta da.
Abbondanti risorse, un clima mite e invitante e bellezze naturali, tutti elementi che invogliavano John D. Rockefeller, forse il più famoso abitante di Ormond Beach, a trascorrere i suoi inverni nella zona.
I suoi inverni nella zona. La sua casa a tre piani oggi serve la comunità come centro culturale e museo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)