Spezzato: Ma non disperati

Punteggio:   (4,5 su 5)

Spezzato: Ma non disperati (Willi Ray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Broken, but Not in Despair” è una lettura altamente relazionabile e stimolante che affronta le lotte e le emozioni che le donne devono affrontare nella loro vita, concentrandosi sull'importanza della comunicazione, dell'amicizia e della guarigione. I personaggi risuonano profondamente con i lettori, stimolando discussioni sulle verità personali e rompendo i cicli generazionali di segretezza.

Vantaggi:

Personaggi simpatici, temi ispiratori dell'amicizia e della guarigione, umorismo intrecciato ad argomenti seri, incoraggia la comunicazione aperta, diverte e fa riflettere, è scritto benissimo ed è un libro perfetto per le discussioni di gruppo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che il libro evochi forti reazioni emotive, richiamando alla mente lotte personali. Non vengono menzionate critiche specifiche, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva, ma potrebbe implicare che l'argomento trattato potrebbe essere pesante per alcuni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Broken: But Not In Despair

Contenuto del libro:

Broken But Not in Despair è stato scritto da una donna per le donne per dire: "Sì, oggi sono a pezzi, ma domani sopravviverò". A volte, come donne, ci portiamo nella tomba i nostri fallimenti e le nostre sofferenze.

Ci nascondiamo e fingiamo di essere integre, vincenti e belle in ogni ambito della nostra vita, perché ci viene insegnato che nessuno vuole vedere la bellezza disfatta. Alla maggior parte delle donne è stato insegnato a nascondere la vergogna e a sorridere attraverso il dolore, in modo che gli altri ci vedano come modelli positivi e forti. Io ero una di quelle donne, ferita e distrutta in un milione di pezzi, che si è staccata dalla tradizione e dalla vergogna, ho deciso di togliere la maschera e di lasciare che la gente vedesse il mio dolore e di condividere le mie sofferenze con le mie sorelle.

Ero stanca di piangere da sola a porte chiuse e di dire al mondo che stavo bene.

È stato attraverso le mie lacrime che ho visto il bisogno di condividere la mia rottura in modo che gli altri potessero guarire. Ho imparato che, grazie al sostegno della sorellanza, non dovevo essere sola o sostenere il peso del mio dolore nell'oscurità del silenzio.

Quando pensavo di non poter camminare, mi hanno portata in braccio; quando volevo nascondermi dal mondo, mi hanno riportata alla luce. Quando pensavo di non avere più nulla per cui vivere, mi hanno dato gioia e mi hanno aiutato a contare le mie benedizioni. Grazie al sostegno della sorellanza, ho visto la rottura come un'opportunità per rimodellare la mia vita e reinventarmi.

Ho scritto questo libro per ricordare alle donne che la rottura può avere un effetto positivo su molte opportunità. Broken But Not in Despairè la storia di quattro donne spezzate che hanno messo a nudo la loro anima e condiviso il loro dolore, permettendo all'amore e al sostegno nutriente della sorellanza di guarire e riparare la rottura. Sono donne vere, come voi e me, che hanno scoperto che essere spezzate non significa disperare.

Significa una nuova vita e un nuovo inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939761606
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Demi e Brooklyn Covid 19 Playdate - Demi and Brooklyn Covid 19 Playdate
Questo è il mio primo libro per bambini. Ho due cugini di 5 anni, migliori amici, che non...
Demi e Brooklyn Covid 19 Playdate - Demi and Brooklyn Covid 19 Playdate
Spezzato: Ma non disperati - Broken: But Not In Despair
Broken But Not in Despair è stato scritto da una donna per le donne per dire: "Sì, oggi sono a pezzi, ma...
Spezzato: Ma non disperati - Broken: But Not In Despair
Myani la principessa guerriera - Myani the Warrior Princess
Quando mia figlia cresceva, mi chiedeva continuamente perché non ci fossero supereroi che assomigliassero alle...
Myani la principessa guerriera - Myani the Warrior Princess
Una donna chiamata Maria - A Woman Called Mary
A Woman Called Mary è la storia di una madre single, ben consapevole del dolore, che ha attraversato trionfalmente gli...
Una donna chiamata Maria - A Woman Called Mary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)