Spezzare le catene

Punteggio:   (4,6 su 5)

Spezzare le catene (Pachino Williams)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Break the Chains

Contenuto del libro:

Break the Chains è una visione mozzafiato da una narrazione mai vista prima. L'autore vi porta direttamente sul campo di gioco del razzismo sistemico nell'America di oggi, dandovi una spaventosa occhiata al nostro passato, presente e futuro. Questo libro segue il tentativo dell'autore di trovare se stesso all'interno del più grande gioco americano, il sistema carcerario. Attraverso il suo punto di vista sulla vita, che vede il sistema educativo, il sistema giudiziario e il sistema carcerario fallire per poi incanalare se stesso e migliaia di altre persone nella schiavitù moderna.

Break the Chains è una guida e una fonte storica di fatti raccolti in tutto il mondo. Si tratta di una guida per coloro che sono desiderosi di conoscere la storia e la verità, che solo la conoscenza può rivelare mentre cerca cultura, religione, autogratificazione e giustizia come maschio nero americano in America.

Questo libro rivela le cortine fumogene e le insidie che sono state poste nella sua vita e in quella di tutti gli afroamericani. Spezza le catene della nostra lotta infinita per la libertà, l'uguaglianza e l'accettazione economica in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954425262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spezzare le catene - Break the Chains
Break the Chains è una visione mozzafiato da una narrazione mai vista prima. L'autore vi porta direttamente sul campo di gioco del...
Spezzare le catene - Break the Chains
L'arte del truffatore - The Art Of The Hustler
Questo libro ispirerà ed educherà chiunque nel mondo: il lavoratore di tutti i giorni, l'avvocato d'azienda e il ragazzo...
L'arte del truffatore - The Art Of The Hustler

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)