Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Unnecessary Expense: An Antidote for the Billion Dollar Drug Problem
Il processo di sviluppo dei farmaci negli Stati Uniti è diventato talmente appesantito da un paradigma di business-as-usual che si spendono in media più di 2 miliardi di dollari per ottenere l'approvazione della FDA per ogni nuovo farmaco.
Dato che l'investimento richiesto è così elevato, le aziende che si occupano di sviluppo di farmaci si concentrano comprensibilmente sulla scoperta e sullo sviluppo di farmaci destinati a grandi popolazioni di pazienti: malattie che colpiscono milioni di persone, come l'ipertensione, il diabete o alcuni dei tumori più comuni. In Unnecessary Expense, il dottor Charles Theuer, CEO di TRACON Pharmaceuticals, delinea il problema e offre una soluzione: un modello allineato e semplificato che enfatizza la qualità e riduce i tempi e i costi di sviluppo dei farmaci, sfruttando al contempo l'innovazione globale a beneficio dei pazienti affetti da malattie rare che necessitano urgentemente di nuovi trattamenti.
Il Dr. Theuer mostra il valore di un cambiamento di paradigma farmaceutico, per consentire lo sviluppo di farmaci per i pazienti che ne hanno bisogno, in una frazione dei tempi e dei costi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)