Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che vivono la tragedia, il recupero e la responsabilità di una vita nella legge sulla deterrenza

Punteggio:   (4,8 su 5)

Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che vivono la tragedia, il recupero e la responsabilità di una vita nella legge sulla deterrenza (Andrew Finkelstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Legal Knowledge For The Layman” di Andrew G. Finkelstein offre un'esplorazione compassionevole e perspicace del diritto delle lesioni personali attraverso storie di vita reale di clienti che hanno affrontato eventi catastrofici. Il libro funge sia da guida per la comprensione del processo legale sia da strumento di difesa della giustizia, sottolineando l'importanza della responsabilità per le entità potenti.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua profondità emotiva, la narrazione avvincente e la conoscenza giuridica approfondita. I lettori apprezzano l'empatia dell'autore nei confronti dei clienti e la panoramica completa dell'iter legale dei casi di lesioni personali. Il libro offre una visione unica dell'impatto umano delle lesioni e dell'importanza del patrocinio legale. Molti lo raccomandano a coloro che stanno considerando la possibilità di essere rappresentati da un legale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno auspicato un maggiore approfondimento delle tattiche giudiziarie specifiche e hanno notato che il libro tratta principalmente casi di alto profilo, tralasciando gli incidenti di basso profilo. Alcuni hanno trovato la natura emotiva delle storie difficile da digerire in una sola seduta.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Hope We Never Meet: Client Stories of Tragedy, Recovery, and Accountability from a Life in Deterrence Law

Contenuto del libro:

Per l'avvocato Andrew Finkelstein, ogni giorno è un'opportunità per lottare per il riscatto. Si batte per conto dei suoi clienti, famiglie che devono affrontare le conseguenze devastanti di catastrofi evitabili.

Quando una persona cara viene uccisa sul lavoro, Andrew aiuta la famiglia a raccogliere i pezzi; quando un operaio edile rimane paralizzato a causa di una protezione anticaduta inadeguata, lo aiuta a riprendere il controllo, a concentrarsi sul recupero e a scoprire l'ottimismo nei momenti più bui.

In “Spero che non ci incontreremo mai”, Andrew Finkelstein, con Sarah Lunham, racconta le storie di tragedia e di recupero dei suoi clienti, dimostrando come le famiglie abbiano ricostruito le loro vite ritenendo i colpevoli responsabili. Il relatore illustra l'aspetto della guarigione personale e il percorso per assicurare che la giustizia sia applicata a chi ha commesso una negligenza. Spero che non ci incontreremo mai è una risorsa ispiratrice per chiunque cerchi un modo per trasformare il proprio dolore in uno scopo e rendere il mondo un posto migliore e più sicuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544524047
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che vivono la tragedia, il recupero e la...
Per l'avvocato Andrew Finkelstein , ogni giorno è...
Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che vivono la tragedia, il recupero e la responsabilità di una vita nella legge sulla deterrenza - I Hope We Never Meet: Client Stories of Tragedy, Recovery, and Accountability from a Life in Deterrence Law
Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che raccontano la tragedia, il recupero e la...
Per l'avvocato Andrew Finkelstein , ogni giorno è...
Spero che non ci incontreremo mai: storie di clienti che raccontano la tragedia, il recupero e la responsabilità di una vita nella legge sulla deterrenza - I Hope We Never Meet: Client Stories of Tragedy, Recovery, and Accountability from a Life in Deterrence Law

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)