Spero che all'inferno servano birra

Punteggio:   (4,3 su 5)

Spero che all'inferno servano birra (Tucker Max)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Spero che all'inferno servano birra” di Tucker Max ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori lo hanno trovato una raccolta estremamente divertente di storie oltraggiose sulla vita universitaria, sul bere e sulle scappatelle sessuali, mentre altri lo hanno criticato per essere infantile e misogino. L'umorismo è descritto come irriverente e adatto a chi ha un senso dell'umorismo più immaturo. Alcuni lettori hanno apprezzato la narrazione brutalmente onesta, mentre altri si sono sentiti a disagio con i suoi temi.

Vantaggi:

Esilarante e divertente; molti hanno trovato il libro divertente fino alle lacrime.
Uno stile di narrazione coinvolgente che si adatta ai lettori che hanno familiarità con la cultura universitaria.
Lettura veloce che può essere goduta in poche sedute.
Si rivolge a un pubblico specifico, in particolare ai giovani adulti e ai fan del blog di Tucker Max.
Riflessioni uniche sulla gioventù, sulle decisioni impulsive e sulle storie selvagge.

Svantaggi:

Spesso considerato giovanile ed eccessivamente crudo, il che lo rende inadatto ad alcuni tipi di pubblico.
I temi della misoginia e della mancanza di rispetto verso le donne sono prevalenti e molti lettori li hanno trovati preoccupanti.
Le storie possono diventare ripetitive, portando alcuni a perdere interesse nel tempo.
Alcuni lettori criticano la plausibilità delle storie, suggerendo che potrebbero essere abbellite o esagerate.
Non è adatto a chi preferisce una letteratura seria e riflessiva.

(basato su 938 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Hope They Serve Beer in Hell

Contenuto del libro:

"Mi chiamo Tucker Max e sono uno stronzo". Con queste parole Tucker Max ha lanciato un classico bestseller umoristico che ha venduto più di due milioni di copie negli Stati Uniti e altre centinaia di migliaia in tutto il mondo. I HOPE THEY SERVE BEER IN HELL è stato nella classifica dei bestseller del New York Times per cinque anni, compresa la posizione numero 1.

La nuova edizione, uscita a settembre 2015, include una nuova postfazione di 6 pagine che farà la gioia dei fan di Tucker. In essa descrive la sua vita nei 10 anni trascorsi dalla prima pubblicazione del libro, compreso il suo matrimonio e l'essere diventato papà. I suoi aneddoti sono, come sempre, divertenti e rivelatori, raccontati con la voce unica che milioni di lettori hanno imparato ad amare.

Feedback dei lettori effettivi:

"Sono completamente sconcertato da come tu possa congratularti con te stesso per essere un donnaiolo e un ubriacone furioso, o pensare che a qualcuno importi di un idiota come te. Pensi davvero che sfruttare le insicurezze degli altri mentre ti sbronzi sia una cosa legittima da offrire? ".

"Grazie, grazie, grazie... per aver condiviso con noi i tuoi meravigliosi racconti di baldoria da ubriaco, per avermi insegnato cosa significa essere un uomo, per essere semplicemente esistito in modo che io sappia che c'è un'altra opzione; anch'io posso mandare al diavolo il sistema ed essere me stesso e divertirmi. La mia vita è iniziata davvero quando ho finito di leggere le tue storie. Ora, di fronte a un dubbio su quale azione dovrei intraprendere, mi chiedo semplicemente: "Cosa farebbe Tucker?". E lo faccio, e sono un uomo migliore per questo".

"Trovo davvero spaventoso che al mondo esistano persone come lei. Lei è una creatura disgustosa, vile, ripugnante, ripugnante e ripugnante. A causa tua, non credo più in Dio. Nessun Dio giusto permetterebbe l'esistenza di una persona come te".

"Rimarrò con Dio come mio signore, ma tu sei il mio salvatore. Ho appena finito di leggere le tue brillanti storie e ho riso così tanto che ho quasi vomitato. Voglio portare questo tipo di gioia alle persone. Lei è un artista di prim'ordine e un vero umanitario. Sono scioccata e stupita da quanto vorrei essere come te".

"Sei la persona più figa che possa anche solo immaginare di esistere. Se andassi a letto con la mia ragazza, me la faresti amare di più".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806532257
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spero che all'inferno servano birra - I Hope They Serve Beer in Hell
Tucker Max beve fino all'eccesso in orari inappropriati, non rispetta le norme sociali, si...
Spero che all'inferno servano birra - I Hope They Serve Beer in Hell
Spero che all'inferno servano birra - I Hope They Serve Beer in Hell
"Mi chiamo Tucker Max e sono uno stronzo". Con queste parole Tucker Max ha lanciato un classico...
Spero che all'inferno servano birra - I Hope They Serve Beer in Hell
Gli stronzi finiscono prima - Assholes Finish First
Il miglior regalo per i ragazzi e i fratelli della vostra vita: il bestseller del New York Times “Gli stronzi finiscono...
Gli stronzi finiscono prima - Assholes Finish First
Compagno - Mate
Sia che abbiano condotto le loro ricerche nella vita o in laboratorio, gli esperti Tucker Max e Geoffrey Miller hanno trascorso gli ultimi 20 anni a capire cosa le donne...
Compagno - Mate
Cosa vogliono le donne - What Women Want
Il pioniere del bestseller “fratire” e un importante psicologo evoluzionista si uniscono per creare il libro di appuntamenti per...
Cosa vogliono le donne - What Women Want

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)