Speriamo per il meglio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Speriamo per il meglio (Setterwall Carolina Setterwall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“SPERIAMO PER IL MEGLIO” di Carolina Setterwall è uno struggente romanzo di memorie che esplora i temi dell'amore, del dolore e della resilienza dopo la morte prematura del suo compagno Aksel e il suo viaggio come madre single da poco. I commenti dei lettori variano: molti ne lodano la profondità emotiva, mentre altri criticano i personaggi e le scelte narrative di Carolina.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come emotivamente toccante e ben scritto. Offre un ritratto crudo e onesto del dolore e della maternità. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e avvincente, sottolineando la sua pregnanza e i suoi temi relazionabili. Molti hanno sottolineato che lo stile dell'autrice è conciso e non volgare, il che rende la lettura facile.

Svantaggi:

Alcuni recensori non si sono sentiti in sintonia con il personaggio di Carolina, descrivendola come insopportabile o priva di autoconsapevolezza. La narrazione non lineare ha rappresentato una sfida per alcuni, mentre altri sono rimasti delusi dalla mancanza di risoluzione del mistero iniziale creato dall'e-mail di Aksel. Sono stati sottolineati anche il finale brusco e la mancanza di profondità dei personaggi secondari.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Let's Hope for the Best

Contenuto del libro:

Il bestseller internazionale Non hai risposto. La tua camera da letto era silenziosa.

Ho pensato che ti fossi addormentato. Una sera, la trentaseienne Carolina dà la buonanotte al suo compagno, Aksel. Ci sarà tempo domani, per lavorare sul loro rapporto, per calmare il figlio di nove mesi, per iniziare un nuovo capitolo come famiglia.

Ma poi Aksel muore inaspettatamente nella notte e il mondo di Carolina viene stravolto. Raccontato in due narrazioni che si sviluppano verso il momento della morte di Aksel, Speriamo nel meglio racconta l'intensità dell'innamoramento.

Carolina analizza i piccoli dettagli della vita prima della tragedia, determinata a trovare una spiegazione per la cattiva sorte che le è stata riservata. Quando si presenta l'opportunità di una nuova storia d'amore, si ritrova a ricoprire il ruolo reticente che un tempo era di Aksel.

Le è stato dato di nuovo il dono dell'amore. Ma lo accetterà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781526604927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Speriamo per il meglio - Let's Hope for the Best
Il bestseller internazionale Non hai risposto. La tua camera da letto era silenziosa. Ho pensato...
Speriamo per il meglio - Let's Hope for the Best

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)