Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte di genitori e bambini. Sebbene molti lo abbiano trovato divertente e abbiano apprezzato il messaggio positivo sull'accettazione delle differenze, alcuni hanno espresso preoccupazione per la rappresentazione degli occhiali inizialmente negativa, che potrebbe influenzare la percezione dei bambini nei loro confronti.
Vantaggi:Illustrazioni coinvolgenti, messaggio positivo sull'essere diversi, divertente per i bambini e che li aiuta a sentirsi meglio quando indossano gli occhiali.
Svantaggi:La rappresentazione inizialmente negativa degli occhiali potrebbe non essere adatta a tutti i bambini e alcuni hanno trovato la storia meno coinvolgente rispetto ad altre opere dello stesso autore.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Specs for Rex
Rex ha degli occhiali nuovi e li odia! Non vuole indossarli a scuola e cerca di nasconderli nei posti più strani! Ma è piuttosto difficile nascondere degli occhiali così grandi, rotondi e rossi...
Ma è buffo come vanno le cose, perché gli occhiali di Rex finiscono per fargli guadagnare una stella d'oro e un nuovo amico. E ancora meglio, riesce a vedere bene.
Una storia splendidamente illustrata e affascinante sugli effetti positivi dell'essere, beh, forse solo un po' diversi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)