Speciale Omicidi: Un anno con l'unità investigativa d'élite della polizia di Los Angeles

Punteggio:   (4,4 su 5)

Speciale Omicidi: Un anno con l'unità investigativa d'élite della polizia di Los Angeles (Miles Corwin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Speciale Omicidi” offre uno sguardo accattivante e approfondito sul mondo delle indagini sugli omicidi, concentrandosi in particolare sull'Unità investigativa d'élite della polizia di Los Angeles. L'autore, Miles Corwin, viene elogiato per il suo stile di scrittura coinvolgente, per il ritratto onesto dei detective e per la narrazione avvincente che mantiene i lettori incuriositi per tutta la durata del libro. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per i casi irrisolti presentati nel libro e per i problemi di qualità editoriale.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore.
Ritratto onesto e senza filtri dei detective della omicidi e delle loro esperienze emotive.
Fornisce una conoscenza approfondita delle indagini della omicidi e delle loro complessità.
Offre una narrazione avvincente che sembra un dramma della vita reale.
Elevata accessibilità per i lettori interessati ai veri crimini e al lavoro della polizia.

Svantaggi:

Molti casi citati nel libro rimangono irrisolti, lasciando ai lettori la voglia di chiudere.
Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di controllo della qualità con il libro fisico, come pagine confuse o mancanti.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Homicide Special: A Year with the LAPD's Elite Detective Unit

Contenuto del libro:

Con un epilogo aggiornato dell'autore.

Un ritratto avvincente di esperti poliziotti della omicidi al lavoro. Questo è il lato più oscuro di Los Angeles: ironico, straziante, incredibilmente violento, immancabilmente umano. Avvincente".

-Jonathan Kellerman

L'unità speciale Omicidi della polizia di Los Angeles, unica nel suo genere, ha il compito di occuparsi dei casi più difficili, controversi e di alto profilo. In questa "opera letterata e immancabilmente interessante di true crime" ( Kirkus Reviews ), l'acclamato scrittore Miles Corwin utilizza un accesso senza precedenti per raccontare sei casi dell'unità e catturare la sua nuova generazione al lavoro.

Quando una squillo di Kiev muore in servizio, i detective Chuck Knolls e Brian McCartin cercano il suo assassino in una cerchia di donne russe vendute come schiave bianche. Quando la figlia di un gangster viene colpita da un proiettile, i veterani Jerry Stephens e Paul Coulter rintracciano gli indizi sparsi in tutto il paese fino a un magnate immobiliare di Manhattan. Un caso irrisolto viene riaperto; un annegamento madre-figlia e uno sconcertante stupro/omicidio vengono risolti. Infine, Corwin ricostruisce l'indagine sulla defunta Bonny Lee Blakley, presumibilmente uccisa dal marito attore Robert Blake.

Con un epilogo aggiornato su ognuno di questi affascinanti casi, Speciale Omicidi offre uno sguardo avvincente dietro le quinte di una delle unità di detective della omicidi più importanti del Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780805076943
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E ancora ci alziamo:: Le prove e i trionfi di dodici studenti dotati dei quartieri poveri - And...
L'autore del bestseller The Killing Season e il...
E ancora ci alziamo:: Le prove e i trionfi di dodici studenti dotati dei quartieri poveri - And Still We Rise:: The Trials and Triumphs of Twelve Gifted Inner-City Students
Speciale Omicidi: Un anno con l'unità investigativa d'élite della polizia di Los Angeles - Homicide...
Con un epilogo aggiornato dell'autore. Un...
Speciale Omicidi: Un anno con l'unità investigativa d'élite della polizia di Los Angeles - Homicide Special: A Year with the LAPD's Elite Detective Unit
La stagione degli omicidi: Un'estate all'interno della divisione omicidi della polizia di Los...
Notevole: grande giornalismo, commento sociale e...
La stagione degli omicidi: Un'estate all'interno della divisione omicidi della polizia di Los Angeles - The Killing Season: A Summer Inside an LAPD Homicide Division

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)