Punteggio:
Il libro “Le ragazze speciali” di Isabelle Grey, con protagonista l'investigatore Grace Fisher, ha ricevuto recensioni positive per la narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e l'esplorazione di temi difficili come l'abuso sessuale sui minori e i disturbi alimentari. I lettori hanno apprezzato la trama avvincente e la complessità del lavoro della polizia che si intreccia con la politica interna e le lotte personali.
Vantaggi:I lettori trovano che la scrittura sia eccellente, che il personaggio principale, l'investigatore Grace Fisher, sia comprensibile e a tutto tondo, e che la trama sia avvincente e ricca di colpi di scena. Il libro viene lodato per la gestione attenta di argomenti delicati e per il realismo delle procedure di polizia e delle interazioni tra i personaggi. Molti recensori si dichiarano impazienti di leggere le prossime puntate della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori affermano che l'argomento trattato può essere scomodo o straziante, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno notato che la risoluzione è stata brusca o che la politica interna della polizia potrebbe sminuire la trama principale. Ci sono accenni a temi pesanti che potrebbero essere difficili da digerire per alcuni.
(basato su 53 recensioni dei lettori)
Special Girls - an addictive and heart-stopping crime thriller with a shocking twist
Decenni di malvagità sono rimasti incontrollati.
Fino ad ora... Un thriller poliziesco assolutamente avvincente con un colpo di scena che vi spezzerà il cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)