Specchio specchio: La festa di Halloween del secolo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Specchio specchio: La festa di Halloween del secolo (Gary Wise)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mirror Mirror” di Gary G. Wise è un romanzo d'esordio che combina elementi di horror e fantascienza. La storia ruota attorno a una festa di Halloween in una villa infestata, dove due coinquilini scoprono un misterioso specchio che apre una stanza segreta, portando a eventi agghiaccianti. La scrittura è apprezzata per la sua narrazione ricca di suspense e per i suoi temi profondi.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama avvincente che combina horror e fantascienza
veloce e coinvolgente
invoca un'atmosfera inquietante
mette in mostra l'abilità narrativa dell'autore
tiene i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo agghiacciante da leggere da soli o di notte; essendo un romanzo d'esordio, potrebbe presentare delle imperfezioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mirror Mirror: Halloween Party of the Century

Contenuto del libro:

Questa storia ha inizio con gli eventi accaduti durante una festa di Halloween che doveva essere la festa del secolo per Sandy Tillman. L'evento si è rivelato molto più coinvolgente e l'ha lanciata in una complessa serie di disavventure, tra cui una quasi aggressione interrotta da un duplice omicidio che non ha commesso.

Viene incolpata e incriminata per omicidio di secondo grado... senza considerare che a premere il grilletto è stata un'entità proveniente da un'altra dimensione. Non importa l'incendio che ha appiccato e che ha raso al suolo la tenuta della sua migliore amica.

Non importa che abbia viaggiato indietro nel tempo per recuperare un'altra versione di "Mirror Mirror" per sostituire quella persa nell'incendio. Non importa che una linea temporale diversa significhi essere catapultati in un universo parallelo dove nulla è come sembra.

Non importa che sia riuscita a fuggire attraverso un portale dalla prigione della contea un attimo prima di finire nella prigione di stato per 15 anni. Se solo non avesse preso in mano quel maledetto libro "Mirror Mirror". Se solo non fosse caduta in quel luogo in cui si cade quando si viaggia nel tempo.

Ci chiediamo cosa succederà a Sandy quando si troverà coinvolta in una relazione con un'entità che non avrebbe mai voluto avere. Se solo non avesse preso in mano quel maledetto libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959555391
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Specchio specchio: La festa di Halloween del secolo - Mirror Mirror: Halloween Party of the...
Questa storia ha inizio con gli eventi accaduti durante...
Specchio specchio: La festa di Halloween del secolo - Mirror Mirror: Halloween Party of the Century

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)