Speakeasy: 200 cocktail underground

Punteggio:   (4,8 su 5)

Speakeasy: 200 cocktail underground (Benny Roff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per il suo bel design, le ricette di cocktail divertenti e il contenuto informativo. È un ottimo regalo o una piacevole aggiunta alle collezioni personali, soprattutto per gli appassionati di cocktail. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che l'impaginazione possa essere difficile da leggere a causa di elementi di design eccessivi.

Vantaggi:

Bel design, ricette di cocktail divertenti e interessanti, contenuti informativi, ottimo per i regali, esteticamente piacevole come libro da tavolo, ben illustrato e con materiali di alta qualità.

Svantaggi:

Difficile da leggere a causa dell'eccessivo design, i caratteri piccoli e di dimensioni incoerenti possono risultare ostici, alcune copie sono arrivate con le pagine bloccate e di dimensioni inferiori al previsto.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Speakeasy: 200 Underground Cocktails

Contenuto del libro:

Il proibizionismo negli Stati Uniti fu istituito negli anni '20, rendendo illegale la vendita di alcolici, nel tentativo di “ripulire” i peccati di quei “cattivi” bevitori. Tuttavia, lungi dal porre fine alla dissolutezza del Paese (e, diciamolo, al divertimento), diede origine a una proliferazione di speakeasies, locali clandestini che divennero particolarmente popolari a New York.

Qui nacque l'epoca d'oro dei cocktail. Gli iconici cocktail Sidecar, White Lady, Clover Club e French 75, tra i tanti, nacquero nei locali bui e fumosi dell'epoca.

Speakeasy è un libro di cocktail che celebra questa emozionante epoca intrisa di gin e di gangster, con 200 cocktail per tutti i gusti. Con illustrazioni in stile anni '20 e un perfetto formato regalo, questo è il libro di cocktail per rivivere gli inebrianti giorni d'oro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781743790106
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Speakeasy: 200 cocktail underground - Speakeasy: 200 Underground Cocktails
Il proibizionismo negli Stati Uniti fu istituito negli anni '20, rendendo...
Speakeasy: 200 cocktail underground - Speakeasy: 200 Underground Cocktails

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)