Punteggio:
Il libro racconta la struggente storia d'amore di Heath e Art sullo sfondo di uno speakeasy durante il proibizionismo nell'America dei primi anni del XX secolo. Mentre molti lettori lodano gli elementi storici, l'approfondimento dei personaggi e lo stile di scrittura, le opinioni variano sulla chimica tra i personaggi principali e sul ritmo generale della storia.
Vantaggi:Ambientazione e contesto storico brillanti, personaggi ben delineati, stile di scrittura naturale e coinvolgente, evoca emozioni forti, cattura magnificamente i momenti intimi dell'amore e offre una dolce storia d'amore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia d'amore insipida, senza sufficiente chimica o conflitto tra i personaggi. Il ritmo è stato lento e alcuni punti della trama sono sembrati anacronistici o confusi. Alcuni personaggi specifici, in particolare Heath, sono stati oggetto di discussione e alcuni avrebbero voluto scene più esplicite.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
In piena epoca di proibizionismo a Manhattan, il neolaureato di Yale Heath Johnson si innamora di Art, il proprietario di un singolare speakeasy dove gli uomini sono liberi di esplorare la propria sessualità.
Quando il santuario di Art viene saccheggiato, Heath è costretto a scegliere tra l'amore e la vita strutturata che i suoi genitori hanno pianificato per lui.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)