Spazio sacro: L'arte del sacro silenzio, della sacra parola e del sacro orecchio nell'eco della piccola voce di Dio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Spazio sacro: L'arte del sacro silenzio, della sacra parola e del sacro orecchio nell'eco della piccola voce di Dio (D. Duncan John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Spazio sacro” di John Duncan offre ai lettori una riflessione puntuale sulle distrazioni della vita moderna che li allontanano dal loro rapporto con Dio. Incoraggia i lettori a ritagliarsi un tempo e uno spazio sacri per la riflessione e la connessione spirituale. Molte recensioni ne lodano il messaggio edificante e le intuizioni personali, anche se alcuni criticano la percezione di presunzione dell'autore e la mancanza di attenzione alla famiglia.

Vantaggi:

** Messaggio attuale e pertinente per la società moderna ** Incoraggia i lettori a trovare uno spazio sacro e un tempo per la riflessione ** Stile di scrittura coinvolgente con aneddoti personali ** Offre consigli pratici per rallentare e concentrarsi su Dio ** Molti hanno trovato il libro stimolante e stimolante.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno ritenuto che l'autore fosse eccessivamente importante per se stesso ** La mancanza di menzione della sua famiglia ha sollevato domande sull'equilibrio ** Si digerisce meglio lentamente, il che potrebbe essere visto come uno svantaggio per alcuni

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sacred Space: The Art of Sacred Silence, Sacred Speech, and the Sacred Ear in the Echo of the Still Small Voice of God

Contenuto del libro:

Sacred Space è un libro per coloro che si sentono imbottigliati, sovraccaricati, intrappolati... in altre parole, per tutti noi.

Se la vostra anima è stata danneggiata da un'agenda sovraccarica, da una mente ipertecnologizzata che ha messo da parte il tempo per il sacro, e da una chiesa consumistica troppo esaltata che ha emarginato il sacro (Cristo, la croce e la resurrezione), troverete aiuto in queste pagine. Abbiamo bisogno di rallentare e di fare spazio al sacro per rinnovare la nostra visione della vita e il nostro entusiasmo nel vivere per Cristo. L'anima danneggiata può trovare rinnovamento solo quando il tempo dedicato al sacro apre i cuori e le menti alla gioia di Cristo.

State fermi e sappiate che Egli è Dio. Autore: John Duncan è pastore, studioso, marito e padre.

Leggendo i suoi libri, il suo amore per la lettura diventerà evidente. Tra i suoi luoghi di viaggio preferiti ci sono Cambridge, l'Inghilterra, le montagne della Carolina del Nord e qualsiasi spiaggia con sabbia e acqua.

John è un grande appassionato di sport, soprattutto delle squadre della Dallas/Fort Worth Metroplex. La sua scrittura si concentra su tre elementi: la concentrazione spirituale, la natura e i classici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990347743
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spazio sacro: L'arte del sacro silenzio, della sacra parola e del sacro orecchio nell'eco della...
Sacred Space è un libro per coloro che si sentono...
Spazio sacro: L'arte del sacro silenzio, della sacra parola e del sacro orecchio nell'eco della piccola voce di Dio - Sacred Space: The Art of Sacred Silence, Sacred Speech, and the Sacred Ear in the Echo of the Still Small Voice of God
Grinta sacra: La fede per andare avanti quando si ha voglia di arrendersi - Sacred Grit: Faith to...
"Non è andata come pensavo". "Perché sembra che...
Grinta sacra: La fede per andare avanti quando si ha voglia di arrendersi - Sacred Grit: Faith to Push Through When You Feel Like Giving Up
Sacro sterco: La grazia per trasformare le cose brutte in cose belle - Sacred Dung: Grace to Turn...
I viaggi più belli avvengono quando si va fuori...
Sacro sterco: La grazia per trasformare le cose brutte in cose belle - Sacred Dung: Grace to Turn Bad Things Into Good Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)