Punteggio:
Le recensioni di “Stanza per due” di Sydney Landon evidenziano la storia comica e romantica di Asher e Dana, che esplora la loro tumultuosa relazione caratterizzata da interazioni umoristiche e dalla crescita dei personaggi. La maggior parte dei lettori ha apprezzato le battute, la chimica e l'umorismo, mentre alcuni hanno trovato alcuni aspetti della storia irrealistici e ripetitivi.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da un grande umorismo e da momenti in cui si ride a crepapelle, soprattutto grazie alle battute intelligenti tra i personaggi. Molti lettori hanno trovato la chimica tra Asher e Dana forte e avvincente. È stata apprezzata la gestione del tropo della finta fidanzata e lo sviluppo del personaggio, in particolare la difesa di Dana, è stato apprezzato dai lettori. C'è un mix di romanticismo, divertimento e temi relativi all'accettazione di sé e alle relazioni complesse.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che le dinamiche relazionali tra Asher e Dana non fossero realistiche, in particolare per quanto riguarda il trattamento iniziale di Asher nei confronti di Dana. Ci sono state lamentele sul fatto che alcune parti erano ripetitive e si trascinavano, rendendo più difficile rimanere coinvolti. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che gli elementi di abuso emotivo e mentale della loro relazione siano stati minimizzati, rendendo alcune parti della narrazione difficili da conciliare.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Room for Two
Dall'autrice di Keeping It Hot, bestseller del New York Times, arriva la continuazione della serie sexy e umoristica Breakfast in Bed, con protagonisti affascinanti magnati dell'hotel.
Quando Asher Jackson, il playboy comproprietario della catena alberghiera Oceanix, incontra Dana Anders, direttrice della caffetteria gourmet all'interno dell'Oceanix Resort, desidera instaurare un buon rapporto con lei. Ma, con sua grande sorpresa, il suo tipico fascino viene immediatamente meno e non può fare a meno di provocarla con commenti sarcastici ad ogni occasione.
Anche se Dana sa dare il meglio di sé, è confusa dall'ostilità di Asher nei suoi confronti, soprattutto quando prova un'attrazione segreta per lui. Quando si ritrova con dei conti in sospeso da pagare, Dana propone un accordo. Per una cifra ragionevole, Dana, in difficoltà economiche, si fingerà la fidanzata di Asher per allontanare le donne amareggiate che gli rendono la vita infelice. Asher non ha mai avuto una relazione seria da quando gli è stato spezzato il cuore cinque anni prima, quindi pensa che fare il marito di una finta moglie non sarà un problema. Ma man mano che la relazione prosegue, non ne è più così sicuro. E mentre il confine tra falso astio e vera attrazione si fa sempre più labile, Dana comincia a rendersi conto che l'unica cosa che desidera è ciò che finge di avere già.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)