Spazio libero

Punteggio:   (4,2 su 5)

Spazio libero (Sean Danker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Spazio libero” è un sequel veloce del primo libro della serie Admiral, che offre un'eccitante miscela di azione, avventura e intrighi tra i personaggi. Sebbene offra molto intrattenimento e mantenga un ritmo avvincente, alcuni lettori lo hanno trovato meno coinvolgente rispetto al suo predecessore a causa della mancanza di chiusura e di approfondimento dei personaggi.

Vantaggi:

Una lettura veloce e divertente, con personaggi coinvolgenti e ambientazioni fantasiose. L'alternanza di punti di vista tra l'Ammiraglio e Salmagard aggiunge profondità. Molti lettori hanno apprezzato il tono divertente e avventuroso e il finale con cliffhanger che crea attesa per il libro successivo.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno criticato la mancanza di una conclusione soddisfacente, ritenendo che la storia non sia stata conclusa in modo adeguato e che si sia basata molto sui cliffhanger. La trama può risultare più lenta rispetto al primo libro, con alcuni personaggi non completamente sviluppati e i bruschi cambi di narrazione che sollevano dubbi sulla coerenza.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Free Space

Contenuto del libro:

Nel seguito di Admiral, la guerra intergalattica è terminata e le ostilità tra l'Impero Evagardiano e il Commonwealth sono ufficialmente finite, ma l'ammiraglio è tutt'altro che al sicuro.....

Avevo impersonato un principe, fermato temporaneamente una guerra, fuggito da un pianeta mortale e sopravvissuto a più tentativi di assassinio di quanti ne potessi convenientemente contare. Dopo tutto questo, non ci sarebbe dovuto essere niente di più semplice di un bel weekend con un'affascinante ragazza evagardiana.

Tuttavia, alcuni angoli della galassia non sono così gentili come l'Impero e gli Evagardiani non sono universalmente amati, ed è così che sono finito rapito per essere scambiato come merce.

Il loro tempismo non poteva essere peggiore. Non sono al massimo della forma, ma queste persone non hanno idea con chi hanno a che fare: un soldato altamente addestrato e geneticamente modificato al servizio dell'Impero, che si dà il caso sia il mio accompagnatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451475800
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spazio libero - Free Space
Nel seguito di Admiral, la guerra intergalattica è terminata e le ostilità tra l'Impero Evagardiano e il Commonwealth sono ufficialmente finite, ma l'ammiraglio è...
Spazio libero - Free Space
L'ammiraglio - Admiral
PRIMO DI UNA NUOVA SERIE DI FANTASCIENZA MILITARE ."Mi trovavo su una nave morta su un pianeta sconosciuto con tre apprendisti appena diplomati nel servizio...
L'ammiraglio - Admiral

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)