Spazi vuoti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Spazi vuoti (Cass Lennox)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Blank Spaces” è una storia d'amore unica che esplora la relazione tra un personaggio asessuale, Vaughn, e un personaggio promiscuo, Jonah. La narrazione è caratterizzata da umorismo, forti rappresentazioni e una scrittura coinvolgente, che ha risuonato con molti lettori. Tuttavia, le dinamiche relazionali e il concetto di relazione aperta sono stati oggetto di contestazione da parte di alcuni recensori.

Vantaggi:

Forte rappresentazione dell'asessualità e delle relazioni non tradizionali.
Stile di scrittura coinvolgente e divertente.
Personaggi ben sviluppati e realistici.
Un buon equilibrio tra elementi romanzeschi e misteriosi.
Premessa unica che esplora l'amore al di fuori delle norme sessuali tradizionali.

Svantaggi:

Le dinamiche relazionali potrebbero non piacere a tutti i lettori, in particolare a quelli che si aspettano una storia d'amore più convenzionale.
Alcuni hanno trovato poco esplorato il viaggio del personaggio asessuale o malsane le motivazioni del personaggio opposto.
La risoluzione non è stata soddisfacente per tutti, dando un senso di questioni irrisolte.
L'aspetto del mistero era prevedibile per alcuni lettori.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blank Spaces

Contenuto del libro:

L'assenza è fondamentale quanto la presenza.

La decisione di smettere di uscire con gli uomini ha reso la vita di Vaughn Hargrave infinitamente più semplice: ha amici, un guardaroba eccellente e un lavoro nel settore che ama. È tutto ciò di cui ha bisogno, soprattutto perché il sesso non è il suo forte e nessuno sembra interessato a un legame puramente romantico. Ma quando un'opera viene rubata dalla sua galleria d'arte e si presenta l'investigatore assicurativo Jonah Sondern, Vaughn si trova a dover fare i conti con questa decisione.

Jonah vuole i suoi uomini come il suo caffè: caldo, intenso e quotidiano. Ma Vaughn sembra essere l'unico gay di Toronto che non fa sesso, il che è tutto ciò che Jonah può offrire. Jonah non può dare a Vaughn quello che vuole davvero, non quando Jonah capisce a malapena cosa sia l'amore.

Quando un altro dipinto scompare, la tensione sale sia dentro che fuori dall'orario di lavoro. Vaughn e Jonah si trovano alle prese non solo con l'arte rubata, ma anche con le loro stesse differenze. Perché un ragazzo che non vuole altro che romanticismo e un ragazzo che non vuole altro che sesso non funzioneranno mai, giusto? A meno che non trovino un modo per riempire gli spazi che li separano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626494848
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spazi vuoti - Blank Spaces
L'assenza è fondamentale quanto la presenza .La decisione di smettere di uscire con gli uomini ha reso la vita di Vaughn Hargrave infinitamente più semplice:...
Spazi vuoti - Blank Spaces
Trovare i propri piedi - Finding Your Feet
In vacanza a Toronto, Evie Whitmore aveva programmato di visitare la città e incontrare altre persone asessuali, non di fare...
Trovare i propri piedi - Finding Your Feet
I dolori della crescita - Growing Pains
Gigi Rosenberg sta vivendo la sua vita migliore: esibizioni nella grande città, lavori secondari in una compagnia di danza, un numero drag...
I dolori della crescita - Growing Pains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)