Stage Fright
Hannah Little era eccitata, ma pietrificata, per aver finalmente raggiunto il suo obiettivo: suonare il pianoforte davanti a un pubblico. Ma le cose cambiano quando Hope rovina la sua esibizione compiendo un'acrobazia traumatica.
Di conseguenza, Hannah ha paura del palcoscenico e si rifiuta di fare un altro tentativo, anche se la madre e Max la incoraggiano a farlo. Riuscirà a trovare il coraggio di superare la paura del palcoscenico e di vivere il momento tanto desiderato? Stage Fright è il terzo e ultimo libro che Leanne Van Dongen ha scritto per la collana Showtime.
Leanne è stata ispirata a diventare autrice dai libri che ha letto durante la sua infanzia. È anche l'autrice di Kate la grande e Il trio, gli altri libri di questa collana.
Nel tempo libero le piace disegnare, dipingere e guardare film d'azione. Attualmente frequenta la scuola superiore e vive nel Lower Mainland della British Columbia, in Canada.
Restate sintonizzati per altri libri di Leanne Van Dongen.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)