Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
German Swords of World War II, Volume Two: A Photographic Reference: Luftwaffe, Kriegsmarine, SA, SS
Questa serie di tre volumi sulle spade tedesche della Seconda Guerra Mondiale di LTC (Ret.) Thomas M.
Johnson, un importante collezionista e autorevole ricercatore, è il seguito della sua fortunata e acclamata serie di quattro volumi sui pugnali tedeschi della Seconda Guerra Mondiale pubblicata da Schiffer Publishing (1995). Johnson è autore di circa ventisei libri di riferimento sul tema delle armi da taglio tedesche.
Questa serie di spade è stata progettata per aiutare non solo il collezionista principiante, ma anche il collezionista esperto e lo specialista. Questi volumi sono il risultato di molti anni di ardue ricerche condotte su entrambe le sponde dell'Atlantico e rappresentano uno studio scientifico che va oltre la semplice annotazione e illustrazione dei modelli di base conosciuti. Inoltre, la serie è uno studio di una cultura e dell'artigianato che ha prodotto le lame, oltre a essere un manuale sull'arte del collezionismo.
L'ampio raggio d'azione è sia educativo che ludico, e aggiunge una dimensione completamente nuova a questo popolare soggetto collezionistico nel suo complesso. All'interno di questi libri si trovano il contesto storico, le tecniche di produzione, le informazioni costruttive, i modelli di base, le varianti e le rarità e tutta una serie di fatti salienti di grande interesse.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)