Sovvertire la Siria: come le bande della Contra della CIA e le Ong producono, etichettano e commercializzano l'omicidio di massa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sovvertire la Siria: come le bande della Contra della CIA e le Ong producono, etichettano e commercializzano l'omicidio di massa (Tony Cartalucci)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 22 voti.

Titolo originale:

Subverting Syria: How CIA Contra Gangs and Ngo's Manufacture, Mislabel and Market Mass Murder

Contenuto del libro:

La "rivolta" siriana è un cinico complotto architettato dagli Stati Uniti che si avvale di provocatori, mercenari, fanatici wahabiti, ONG corrotte e media globali. Gli Stati Uniti, la NATO e gli emirati feudali vogliono distruggere questo Stato arabo indipendente che spende per il benessere umano e rifiuta di arrendersi a Israele.

Il complotto finanziato da Stati Uniti e Arabia Saudita si basa sulla tattica delle "Controganghe". I terroristi - mercenari e irregolari, la "legione straniera della CIA" - sparano sia ai manifestanti che alla polizia, fanno esplodere edifici, massacrano gli abitanti di villaggi innocenti - e poi danno la colpa della carneficina al governo preso di mira. Le ONG come il NED, il "National Endowment for Democracy" (finanziato dal Dipartimento di Stato USA, da Geo.

Soros, dalla Fondazione Ford, ecc.) promuovono "attivisti", i cui leader sono ambiziosi sociopatici, desiderosi di ritagliarsi una fetta di carcassa nel momento in cui lo Stato verrà abbattuto. I media aziendali, ingranaggi del complesso militar-industriale, si occupano della Grande Bugia e la ingigantiscono, creando una "realtà" falsa che la persona media ha poche possibilità di vedere.

Subverting Syria rivela come la crociata per distruggere la Siria segua tattiche esplicitamente descritte nel Manuale di guerra non convenzionale del Pentagono. - le ONG creano un clima di protesta nel Paese bersaglio - i provocatori organizzano manifestazioni, poi sparano sui manifestanti e sulle forze di sicurezza per fomentare la violenza - i filmati inscenati e mal etichettati creano l'illusione della repressione - i mass media ripetono all'infinito la Grande Bugia che il leader della nazione è un dittatore brutale che uccide il suo stesso popolo. "Dai a un cane un brutto nome e lo impicchi".

- invadere le città di confine con squadroni della morte delle forze speciali, la Legione Straniera della CIA composta da psicopatici di Al Qaeda, fanatici e pistole a pagamento - inventare pretesti per un intervento militare da parte dell'ONU o della NATO - bombardare il Paese fino all'età della pietra, per poi conquistarlo con le marionette terroristiche islamiche della NATO - sradicare il socialismo arabo e il governo del popolo, sostituendolo con una cricca corrotta alle dipendenze di Wall Street e dei banchieri di Londra - isolare il Libano, Le multinazionali statunitensi stipulano contratti multimiliardari per la "ricostruzione" e la "sicurezza". Sovvertendo la Siria mostra come le guerre siano organizzate manipolando gli istinti più gentili dell'umanità, ingannando e imbrigliando le forze pacifiste e di sinistra - intrappolandole al servizio dell'omicidio di massa e della dittatura globale del potere del denaro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615775576
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:116

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sovvertire la Siria: come le bande della Contra della CIA e le Ong producono, etichettano e...
La "rivolta" siriana è un cinico complotto...
Sovvertire la Siria: come le bande della Contra della CIA e le Ong producono, etichettano e commercializzano l'omicidio di massa - Subverting Syria: How CIA Contra Gangs and Ngo's Manufacture, Mislabel and Market Mass Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)