Sovranità personale

Punteggio:   (3,9 su 5)

Sovranità personale (Adrian Emery)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Personal Sovereignty

Contenuto del libro:

In quest'opera innovativa e stimolante, Adrian Emery, autore di L'arte di nutrire, reinterpreta il percorso storico dell'umanità sostenendo che ci troviamo alla vigilia di un ciclo totalmente nuovo nel nostro percorso evolutivo che sarà inaugurato da un profondo salto nella coscienza umana. Questo salto richiederà una profonda rivoluzione nella nostra psiche collettiva per superare un'incomprensione onnicomprensiva e pervasiva di chi siamo, perché esistiamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Questa incomprensione ci separa dal flusso divino della vita, causando un blocco e una limitazione della nostra energia e del nostro potere personale.

L'umanità si trova al bivio e deve scegliere un nuovo percorso. Se non cambiamo, fondamentalmente nel nostro nucleo, saremo una specie estinta. Siamo in guerra con noi stessi, tra di noi e con il pianeta su cui viviamo - la nostra unica casa.

In Sovranità personale, Emery ci sfida ad iniziare ad assumerci la responsabilità personale della nostra vita, sottraendo il nostro potere alle forze collettive dei media di massa e dei social network. Per sopravvivere dobbiamo cambiare, e questo cambiamento richiede una massiccia trasformazione della nostra consapevolezza di chi siamo e dell'impatto del nostro comportamento sulla nostra sopravvivenza e su quella del pianeta. Questa trasformazione inizia con l'assunzione di responsabilità personale.

Scoprite i 7 principi per superare l'influenza distruttiva dell'ego negativo attraverso questo profondo cambiamento quantico della coscienza che porta a:

⬤ superare i dubbi e l'ansia.

⬤ amore incondizionato e accettazione di sé.

⬤ affrontare la perniciosa sensazione di non essere abbastanza bravi.

⬤ scoprire il proprio ikigai o scopo dell'essere.

⬤ Passare dalla co-dipendenza distruttiva alla gioiosa co-creatività.

⬤ il corretto esercizio del potere personale e il funzionamento con dominio.

⬤ Sperimentare la meraviglia e la pace interiore dell'amore sovrano.

La sovranità personale è il viaggio verso questa consapevolezza di sé, verso questa responsabilità e verso questa libertà. Perché senza responsabilità non può esserci libertà. La sovranità personale è una tabella di marcia per ritrovare la strada verso un'armonia, una pace e una prosperità allineate con i principi della vita e non in conflitto con l'ordine naturale dell'universo.

Che senso ha essere in cima all'albero evolutivo se in fondo lo si sta segando selvaggiamente?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648510604
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sovranità personale - Personal Sovereignty
In quest'opera innovativa e stimolante, Adrian Emery, autore di L'arte di nutrire, reinterpreta il percorso storico...
Sovranità personale - Personal Sovereignty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)