Soufflé

Punteggio:   (4,4 su 5)

Soufflé (Anand Ranganathan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Souffle” del Dr. Anand Ranganathan lo descrivono come un thriller avvincente e dal ritmo incalzante che mescola con successo elementi di suspense, dramma e approfondimenti filosofici. Molti lettori apprezzano la vivida caratterizzazione dei personaggi, i colpi di scena previsti e la profondità emotiva della trama. Tuttavia, alcune critiche sottolineano problemi come gli sviluppi irrealistici della trama e la mancanza di sviluppo dei personaggi in alcune aree.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e veloce, personaggi ben sviluppati, spunti educativi, narrazioni coinvolgenti e rapportabili, immagini forti e profondità emotiva, riflessioni filosofiche intessute nella trama e una trama avvincente con colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la trama non sia plausibile in alcuni punti, che manchi lo sviluppo dei personaggi in alcune parti e alcuni critici ritengono che il finale sia insoddisfacente o lasci troppe domande senza risposta.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Souffle

Contenuto del libro:

In una notte afosa di Mumbai, il magnate degli affari Mihir Kothari dà un morso a un soufflé e muore. Secondo le riprese delle telecamere a circuito chiuso, l'assassino è il famoso chef Rajiv Mehra. Sembra un caso aperto e chiuso.

O forse no?

Un incidente catastrofico nel giorno in cui lo chef deve essere impiccato gli permette di fuggire e, spinto da una vocazione interiore, di inseguire una nuova vita. Inseguito da ombre che pensava di essersi lasciato alle spalle, lacerato da un amore respinto, lo chef torna alla ricerca del vero assassino.

Torna alla ricerca del vero assassino per dimostrare la sua innocenza. Ma c'è un problema. A sua insaputa, l'assassino ha scelto il suo prossimo obiettivo: lo chef stesso!

Soufflé è un thriller ricco e stratificato che esplora la vita, l'amore e le passioni che spingono le persone a fare cose inaspettate e impossibili.

Se questo romanzo psicologico, avvincente e imprevedibile non vi tiene incollati, abbandonate la lettura”.

ASHWIN SANGHI.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143459408
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soufflé - Souffle
In una notte afosa di Mumbai, il magnate degli affari Mihir Kothari dà un morso a un soufflé e muore. Secondo le riprese delle telecamere a circuito chiuso, l'assassino...
Soufflé - Souffle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)