Sottobosco

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sottobosco (Bill Gaythwaite)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo d'esordio di Bill Gaythwaite, Underburn, è stato elogiato per le sue sentite emozioni, l'umorismo e il magistrale sviluppo dei personaggi. I lettori sono coinvolti in una narrazione coinvolgente che esplora le dinamiche familiari e le relazioni con profondità e relatività, rendendo la lettura avvincente e piacevole.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi complessi, ricchi di profondità e umanità. Esplora sapientemente i temi della disfunzione familiare, dell'amore e delle relazioni con un mix di umorismo e commozione. La scrittura è descritta come squisita, con similia suggestive e immagini coinvolgenti. I lettori trovano il libro comprensibile, con molti temi che spingono a riflettere sulle relazioni personali.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non sono stati menzionati espliciti svantaggi. Tuttavia, i potenziali svantaggi potrebbero includere problemi di ritmo o una preferenza per generi diversi, che non sono stati affrontati direttamente nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Underburn

Contenuto del libro:

Iris Flynn è una settantatreenne vedova, acerba e autosufficiente, con una piccola carriera hollywoodiana nel suo passato e alcuni armadietti da cucina semplificati ispirati a Marie Kondo. La sua esistenza composta e semplificata viene sconvolta quando il figlio Frank arriva alla sua porta dopo che la sua casa in affitto è stata distrutta da un incendio, l'ultimo di una serie di problemi personali per Frank. Arriva con Logan, il suo giovane e affascinante fidanzato, una comparsa in una soap opera per ragazzi con un fedele seguito su Instagram.

Ben presto, le notizie provenienti dalla sua famiglia allontanata nel Maine costringono tutti a uscire dalla loro zona di comfort. Iris convince Frank e Logan a viaggiare con lei fino alla fattoria di patate da cui era fuggita cinquant'anni prima, dando vita a una saga familiare divertente e commovente sui segreti, il perdono e la mappa fluttuante del cuore umano.

Una storia straordinaria sulla resilienza della famiglia, sui legami mancati e sulle seconde possibilità, che ci assicura che a volte è giusto creare i nostri finali hollywoodiani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953002266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sottobosco - Underburn
Iris Flynn è una settantatreenne vedova, acerba e autosufficiente, con una piccola carriera hollywoodiana nel suo passato e alcuni armadietti da cucina...
Sottobosco - Underburn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)