Punteggio:
Beneath a Blood Moon di R.J. Blain è un'avvincente puntata ambientata nell'universo di Witch & Wolf, caratterizzata da personaggi simpatici, trame avvincenti e un significativo sviluppo dei personaggi. La storia segue Sara Madison, una donna resistente che affronta le sfide del suo passato e scopre un mondo fantastico di lupi mannari. I lettori hanno apprezzato la miscela di azione, umorismo e profondità emotiva, anche se alcuni hanno espresso preoccupazione per i problemi di scrittura tecnica e per la presenza di contenuti grafici che potrebbero richiedere un'avvertenza.
Vantaggi:⬤ La protagonista, Sara Madison, è coinvolgente e simpatica.
⬤ Scrittura di alta qualità con uno sviluppo dei personaggi ben realizzato.
⬤ Molta azione e umorismo per compensare le situazioni di tensione.
⬤ Il libro fornisce importanti informazioni sul mondo di Witch & Wolf.
⬤ I fan della serie apprezzano il ritorno di personaggi familiari.
⬤ Temi forti di sopravvivenza e responsabilizzazione.
⬤ Contiene temi difficili che potrebbero richiedere un'avvertenza.
⬤ Alcuni problemi di scrittura tecnica, tra cui un occasionale uso improprio dei pronomi.
⬤ Sconsigliato come libro introduttivo per i nuovi lettori a causa di spoiler su altre serie.
⬤ Critiche relative alla classificazione di “standalone”, in quanto presenta molti personaggi dei libri precedenti.
(basato su 95 recensioni dei lettori)
Beneath a Blood Moon: A Witch & Wolf Standalone Novel
La vita di Sara viene sconvolta quando qualcuno le lascia sulla porta di casa un'urna funeraria, rose nere e minacce di morte.
Temendo che il suo lavoro di spogliarellista e showgirl l'abbia messa nel mirino di uno stalker demente, si rivolge alla sua migliore amica e collega ballerina per chiedere aiuto. Invece di un rifugio sicuro, Sara trova solo il tradimento.
Braccata da creature che un tempo credeva fossero storie destinate a spaventare i bambini, le viene data una scelta: diventare una di loro o morire. Costretta a condividere la sua pelle con un vorace carnivoro e guidata da istinti e desideri troppo forti per resistere, Sara deve adattarsi ai cambiamenti della sua vita o esserne distrutta. Trovare un compagno è la priorità assoluta del suo lupo.
Se non vuole diventare un'altra prostituta in una città piena di prostitute, Sara deve imparare a controllare la bestia che ha dentro. Con un lupo affamato da sfamare e un conto in banca vuoto, vendersi al miglior offerente potrebbe essere l'unico modo che ha per evitare di diventare un mostro portato a mangiare qualsiasi cosa, o chiunque, abbia la sfortuna di incrociare il suo cammino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)