Punteggio:
Sotto una luna di ghiaccio è una storia avvincente ed emozionante di Rita Bradshaw che cattura i lettori con la sua trama intrigante e i suoi personaggi complessi. Molti recensori hanno apprezzato la capacità del libro di farli immergere nelle lotte dei personaggi, negli interessi amorosi e nei temi più oscuri presenti nella storia. Sebbene alcuni abbiano trovato il libro inizialmente lento, la maggior parte concorda sul fatto che si risolleva dopo i primi capitoli. Nel complesso, i lettori lo raccomandano vivamente e alcuni lo considerano il migliore del repertorio della Bradshaw.
Vantaggi:Trama coinvolgente ed emozionante, forte sviluppo dei personaggi, temi avvincenti dell'amore, dei problemi familiari e delle lotte in tempo di guerra, ha ricevuto grandi elogi perché è difficile da mettere giù, molti lo hanno trovato avvincente dopo i primi capitoli, commenti positivi sullo stile di scrittura dell'autrice.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che i primi capitoli fossero noiosi e difficili da affrontare, hanno notato momenti di brutalità che potrebbero risultare sconcertanti per alcuni lettori, alcune recensioni hanno parlato di dettagli che potrebbero rovinare l'esperienza ai potenziali lettori.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Beneath a Frosty Moon
È il 1940 e la Gran Bretagna è in guerra con la Germania.
Per Cora Stubbs e i suoi fratelli più piccoli questo significa essere evacuati nella sicurezza della campagna inglese. Ma Cora non sa che le bombe di Hitler non sono nulla in confronto al pericolo che dovrà affrontare nella sua nuova casa ed è costretta a crescere in fretta.
Tuttavia, Cora è una combattente e si sforza di ritagliarsi una nuova vita per sé e per i suoi fratelli. Il tempo passa e nel mezzo del dolore e della perdita si innamora, ma quali altre tragedie si nascondono dietro l'angolo? Quando l'età adulta si avvicina, Cora potrà mai sfuggire al suo passato tormentato e all'amore perduto che continua a perseguitare i suoi sogni e a gettare ombre sulle sue giornate?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)