Sotto le tue cicatrici

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sotto le tue cicatrici (J. Allison V.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia ben congegnata incentrata su Alexis, le sue relazioni e i segreti del suo passato. Con personaggi coinvolgenti e una narrazione avvincente, cattura l'interesse del lettore attraverso il romanticismo, il dramma e i colpi di scena inaspettati.

Vantaggi:

Una storia ben scritta e avvincente, personaggi simpatici, colpi di scena intriganti, una buona chimica tra i personaggi e un mix di dramma e romanticismo che mantiene vivo l'interesse dei lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare un seguito o ritenere che la storia lasci domande irrisolte sul passato dei personaggi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Under Your Scars

Contenuto del libro:

Alexis ha qualcosa di speciale che Seth non riesce a capire. La nuova dipendente della sua amica Mirabelle è ancora più bella della merce che vende.

Peccato che quando lui prova a parlare con lei, lei sia poco educata. Alexis è attratta da Seth, ma si sta nascondendo dal suo passato e dai suoi errori. Coinvolgersi con l'unica persona da cui è attratta potrebbe far saltare la sua copertura.

Quando sono costretti a lavorare insieme, la loro libido si accende. Alexis è terrorizzata all'idea di aprirsi e cedere ai suoi sentimenti per Seth.

Se lui si ricorda di quella notte di cinque anni fa, non le parlerà mai più. Si tratta di decidere se Seth la smaschererà e la costringerà a continuare a scappare, o se la aiuterà ad affrontare il suo passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487428488
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sotto le tue cicatrici - Under Your Scars
Alexis ha qualcosa di speciale che Seth non riesce a capire. La nuova dipendente della sua amica Mirabelle è ancora più bella della...
Sotto le tue cicatrici - Under Your Scars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)