Sotto le luci

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sotto le luci (Jim Boyer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato generalmente accolto con favore, soprattutto per l'ambientazione locale coinvolgente, i colpi di scena inaspettati e le ricerche dettagliate dell'autore. Molti lettori l'hanno trovato una lettura divertente e veloce, che li ha tenuti inchiodati per tutto il tempo. Tuttavia, alcune recensioni hanno accennato ad alcune implausibilità nelle azioni dei personaggi e negli elementi della storia.

Vantaggi:

Ambientazione coinvolgente con riferimenti locali, contesto storico ben studiato, numerosi colpi di scena sorprendenti, personaggi ben sviluppati, lettura piacevole e veloce, narrazione accattivante e mistero intrigante.

Svantaggi:

Alcuni aspetti della storia possono sembrare poco plausibili, in particolare per quanto riguarda le azioni dei personaggi; non è un romanzo perfetto e alcuni lettori hanno notato problemi minori con le decisioni dell'eroina.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beneath the Lights

Contenuto del libro:

"Questo giallo dipinge un quadro vivido della vita in una piccola città e del pericolo e dell'oscurità che si annidano anche negli ambienti più benigni". - Jennifer Dornbush (autrice di The Coroner, Secret Remains e Forensic Speak) È perfettamente normale che un diciannovenne sia affascinato da una bella ragazza.

Ma è un po' insolito se non l'ha mai incontrata e lei è morta da più di dieci anni. Nell'estate del 1978, Chad Anderson accetta un lavoro di costruzione in un parco divertimenti locale. Lì viene a sapere di Evelyn Welsh, una ragazza di 16 anni brutalmente assassinata nel parco tredici anni prima.

Sebbene il suo assassino sia stato arrestato e abbia confessato il crimine, si è rifiutato di rivelare il suo movente o il luogo in cui si è sbarazzato del suo corpo.

Nel corso dell'estate, l'interesse di Chad per il caso si trasforma in un'ossessione, mentre cerca di scoprire la verità su Evelyn e di localizzarne i resti. Ma ben presto scopre che la ragazza potrebbe non essere innocente come tutti sono stati portati a credere.

Scopre anche che la verità può essere dolorosa... e pericolosa. Beneath the Lights è l'equivalente letterario di una canzone dei Ramones di quel periodo: veloce, serrato e avvincente.

La storia è raccontata dal punto di vista di Chad, intervallata da flashback che rivelano gradualmente i dettagli del destino di Evelyn. Quando le due narrazioni convergono, Chad si rende conto di aver scoperto un segreto destinato a rimanere sepolto per anni. Infine, ma non meno importante, è un racconto di formazione che esplora i temi del sacrificio e della redenzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734182811
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre il mare - Over the Sea
Nel 1981, tre anni dopo la conclusione di Beneath the Lights, Chad Anderson è ancora alla ricerca della verità. Le sue indagini sull'organizzazione...
Oltre il mare - Over the Sea
Sotto le luci - Beneath the Lights
"Questo giallo dipinge un quadro vivido della vita in una piccola città e del pericolo e dell'oscurità che si annidano anche negli ambienti...
Sotto le luci - Beneath the Lights

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)