Punteggio:
Beneath the Scars (Sotto le cicatrici) di Cherise Sinclair racconta la storia ricca di emozioni di Master Holt, un uomo sfregiato, e Josie, una madre single. La loro relazione si sviluppa tra incomprensioni, lotte personali e l'introduzione del figlio di Josie, Carson, che aggiunge profondità alla storia. Mentre Holt e Josie imparano a gestire i loro sentimenti e le sfide della famiglia, il libro esplora i temi dell'amore, della fiducia e della compassione.
Vantaggi:Il libro presenta una profondità di personaggi e relazioni, intrecciando i temi della compassione e della complessità della maternità, della dipendenza dal romanticismo e degli elementi BDSM. I lettori apprezzano la risonanza emotiva, l'evoluzione dei personaggi e il modo in cui la natura materna di Holt contrasta con le ipotesi iniziali di Josie. L'inclusione del punto di vista di Carson aggiunge un livello significativo e la storia d'amore è descritta come bollente e sentita.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato che le molteplici prospettive distraggono, in particolare l'inclusione del punto di vista di Carson, che sminuisce la storia d'amore. Ci sono state lamentele sul ritmo, in quanto la trama è stata vista come serpeggiante con dettagli non necessari che avrebbero potuto essere tagliati. Inoltre, la natura eccessivamente perfetta di Holt e l'indecisione di Josie sono state considerate difetti che hanno reso i personaggi meno relazionabili.
(basato su 324 recensioni dei lettori)
Beneath the Scars
Se siete alla ricerca di una storia d'amore che vi faccia provare tutti i brividi e tutte le sensazioni, non cercate oltre! Le letture piccanti di Shayna Renee.
Josie non ha bisogno di aiuto per crescere suo figlio.
Incinta a sedici anni, Josie ha imparato a conoscere gli uomini e le loro vuote promesse. Si è risollevata e sta crescendo suo figlio di undici anni. Da sola. Ed è così che intende rimanere. Sfortunatamente, il suo impressionabile bambino rimane affascinato dal trasandato e intimidatorio motociclista che vive nella casa accanto.
Le cicatrici sul viso di Holt sono solo le più visibili delle sue ferite.
Uscito dall'ospedale dopo essere stato aggredito nella sua stessa casa, Holt sta facendo i conti con il fatto che le sue cicatrici spaventano le persone. Come la sua ormai ex ragazza, che è scappata dopo avergli dato un'occhiata. Come la vicina dai capelli rossi che ha portato via il figlio come se Holt fosse un serial killer. Bene, darà alla bella barista tutto lo spazio che vuole.
Le Terre d'Ombra li faranno incontrare...
Quando Josie inizia a fare la barista nell'esclusivo club privato, scopre che il suo vicino è un membro. E un Master, un abile e potente Dom che può realizzare le sue fantasie. Lentamente, il pompiere abbatte i muri che circondano il suo cuore, insegnandole a fidarsi. Come amare...
Ma quando le scelte di suo figlio portano al disastro, può il loro rapporto sopravvivere?
Un'altra grande aggiunta in una delle mie serie preferite di sempre!!! Una cicatrice può essere lasciata sulla pelle o sull'anima dalle ferite inflitte. Questa storia ci porta in un viaggio di un uomo che porta le sue cicatrici all'esterno e di una donna che porta le sue all'interno. Recensioni SNS.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)