Sotto la linea

Punteggio:   (4,3 su 5)

Sotto la linea (Steven Jankowski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Below The Line” di Steven Jankowski ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e la trama avvincente. I lettori hanno apprezzato la miscela di azione, mistero e approfondimenti sull'industria cinematografica di Hollywood e sulla cultura della vela. Molti sperano in future puntate con protagonista Mike Millek.

Vantaggi:

Storia avvincente e dal ritmo incalzante
personaggi ben sviluppati
vivida rappresentazione del lato oscuro di Hollywood
trama suspense e imprevedibile
offre approfondimenti sull'industria cinematografica e sulla navigazione a vela
molti lettori hanno faticato a metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato la necessità di una migliore correzione delle bozze; alcuni hanno espresso il desiderio di un sequel, indicando che volevano più contenuti nel mondo della storia.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Below the Line

Contenuto del libro:

Tra un lavoro e l'altro come Teamster di un film hollywoodiano, l'autoproclamato barbone Mike Millek lavora come autista armato freelance per le star. Quando una sera Mike arriva a prendere il suo cliente fannullone, il produttore di musica rap Pays Lee, al suo jet privato, lo trova appena ucciso con una borsa piena di soldi. Mike prende la decisione cruciale di prendere ciò che gli è dovuto prima di denunciare tutto alla polizia.

Più denaro di quanto si aspettasse, questo si rivela essere il più grande guadagno della vita di Mike, ma non senza conseguenze. Aprire questo vaso di Pandora non solo gli costa la vita del suo migliore amico e lo conduce sulla strada dell'inganno con il suo nuovo amore Molly, ma li spinge entrambi in una pericolosa cospirazione radicata nel sordido ventre dell'élite del potere di Hollywood.

Elogi per SOTTO LA LINEA:

"Se Michael Connolly fosse stato un ex agente di Hollywood che conosceva la crema dello show biz e il latte acido dei suoi bassifondi come il dorso della sua mano con le nocche d'ottone, avrebbe potuto creare Mike Millek e la sua cavalcata oscura con i piedi per terra, Below the Line. Ambientato lungo le cuciture del vero business cinematografico - come l'autore Jankowski, esperto di strada, ha vissuto e assaporato - con un cast di personaggi così reali da far paura, Mike Millek è un hardboiled come uno squalo nell'acqua calda e la sua Los Angeles è una città di angoli. Perciò, se preferite il java noir con una doppia dose di caffè espresso, date un solo morso a Below the Line e vi prenderà all'amo, alla lenza e all'affondatore" - Rupert Holmes, autore pluripremiato agli Edgar e ai Tony, creatore della serie AMC-TV Remember WENN e autore di Where the Truth Lies.

"Abbassate i boccaporti per una tempesta hard-boiled. Below the Line è un esordio impressionante, un noir nautico pieno di suspense ai margini della fabbrica dei sogni di Hollywood. Un pulp duro e vivido nella tradizione di John D. MacDonald e Mickey Spillane". -John Shepphird, autore vincitore del premio Shamus.

"Bambine, barche e tradimenti L'emozionante romanzo poliziesco d'esordio di Steve Jankowski sfreccia tra i grintosi set di Hollywood e il mortale Pacifico in una storia avvincente degna di Travis McGee". -Lawrence Maddox, autore di Fast Bang Booze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sotto la linea - Below the Line
Tra un lavoro e l'altro come Teamster di un film hollywoodiano, l'autoproclamato barbone Mike Millek lavora come autista armato freelance per...
Sotto la linea - Below the Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)