Punteggio:
Le recensioni sottolineano la narrazione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati di Louis L'Amour nei suoi romanzi western, concentrandosi in particolare sull'azione, la suspense e le vivide descrizioni del paesaggio. Mentre la maggior parte dei lettori elogia il suo stile di scrittura e i suoi temi, alcuni esprimono preoccupazione per la prevedibilità delle trame e il desiderio di trame più realistiche.
Vantaggi:⬤ Narrazione altamente coinvolgente e ricca di azione
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ descrizioni vivide di paesaggi e ambientazioni
⬤ adatto sia ai nuovi lettori che ai fan di lunga data
⬤ narrazioni costantemente piacevoli ed educative.
⬤ Alcuni lettori trovano le trame prevedibili e formulaiche
⬤ alcuni capitoli possono sembrare meno credibili
⬤ è stato espresso il desiderio di una narrazione più grintosa e realistica.
(basato su 157 recensioni dei lettori)
Under the Sweetwater Rim
Nel profondo della terra indiana, il maggiore Mark Devereaux e i suoi uomini trovano una scena macabra: una carovana selvaggiamente attaccata, senza alcun superstite. Uno dei carri originariamente con il gruppo è scomparso; al suo interno c'è una fortuna in oro e la figlia di Devereaux, Mary.
Devereaux scopre che il massacro non è opera degli indiani, ma di una banda di fuorilegge assassini. Con la posta in gioco che si alza in un gioco mortale, l'unico jolly è il tenente Tenadore Brian, che sta viaggiando con il carro mancante, contro gli ordini.
Devereaux sa che Brian è un buon soldato, ma è abbastanza bravo da proteggere una bisaccia piena d'oro... e la vita di sua figlia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)