Sotto il tamarisco: La storia della redenzione di un ladro

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sotto il tamarisco: La storia della redenzione di un ladro (Rob Seabrook)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Sotto l'albero di Tamarisco” sottolineano la profonda esplorazione della redenzione attraverso la lente di Dismas, il ladro penitente. I lettori hanno apprezzato le vivide descrizioni del paradiso, la profondità emotiva della storia della vita di Dismas e i potenti temi della misericordia e della grazia. La narrazione bilancia la cupezza del passato di Dismas con la speranza della salvezza, rendendola una lettura toccante.

Vantaggi:

Il libro presenta bellissime e vivide descrizioni del paradiso, una narrazione avvincente della redenzione e una profonda risonanza emotiva. Molti recensori hanno trovato di grande impatto la storia di Dismas, la rappresentazione dei problemi sociali e la rappresentazione dell'amore di Gesù. La scrittura è coinvolgente e spinge i lettori a riflettere sulla compassione e sul perdono.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno notato che la rappresentazione grafica della crocifissione e della sofferenza di Gesù potrebbe essere molto difficile o sconvolgente da leggere per alcuni, richiedendo potenzialmente ai lettori di saltare alcune parti del libro. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso opinioni diverse sulle libertà creative dell'autore riguardo alla rappresentazione del paradiso.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beneath the Tamarisk Tree: The Story of a Thief's Redemption

Contenuto del libro:

Dismas si risveglia in cielo, sconcertato dal perché e stupito dalla meraviglia del suo nuovo ambiente. Viene accolto da Gesù e racconta la sua storia.

Per la prima volta nella sua breve e misera vita, inizia a scoprire molti sentimenti ed emozioni che erano stati profondamente sepolti e soppressi. Mentre riflette sul suo passato, fatica a capire il motivo per cui è stato salvato e portato in paradiso. Ma mentre la sua mente si rinnova, scopre di non essere diverso da nessun altro: creato speciale e unico da un Padre che perdona; salvato, guarito e restaurato da un Figlio compassionevole e riempito di amore e gioia dalla presenza dello Spirito Santo.

Beneath The Tamarisk Tree è un'interpretazione romanzata della storia del ladro penitente, un personaggio menzionato così brevemente nella Bibbia. Ma il suo incontro con Gesù offre grandi spunti per comprendere la portata del sacrificio che è stato compiuto e tutto ciò che è liberamente disponibile per chiunque creda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915046017
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:172

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sotto il tamarisco: La storia della redenzione di un ladro - Beneath the Tamarisk Tree: The Story of...
Dismas si risveglia in cielo, sconcertato dal...
Sotto il tamarisco: La storia della redenzione di un ladro - Beneath the Tamarisk Tree: The Story of a Thief's Redemption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)