Sotto il radar

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sotto il radar (Dana Ridenour)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Below the Radar” è il terzo capitolo della serie Lexie Montgomery di Dana Ridenour, un'autrice con un'esperienza personale come agente sotto copertura dell'FBI. La storia segue l'agente dell'FBI Lexie mentre intraprende una pericolosa missione sotto copertura nei Paesi Bassi, affrontando i temi del tradimento, del pericolo e dei traumi psicologici derivanti da esperienze passate. Il libro è apprezzato per la sua trama avvincente e per la rappresentazione realistica del lavoro sotto copertura, che lo rendono un libro avvincente che tiene impegnati i lettori.

Vantaggi:

Trama avvincente ed emozionante che tiene i lettori sul filo del rasoio.
Personaggi ben sviluppati, soprattutto la protagonista Lexie, ritratta come forte e complessa.
Rappresentazione perspicace delle operazioni sotto copertura dell'FBI, basata sulle esperienze reali dell'autore.
Scrittura veloce e coinvolgente che rende difficile mettere giù il libro.
Può essere letto come romanzo a sé stante anche se fa parte di una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentirsi sopraffatti dall'intensità e dalla suspense, soprattutto se la lettura avviene di notte.
I temi possono essere oscuri e sono incentrati su argomenti come il terrorismo e l'inganno, che potrebbero non piacere a tutti.
La complessità della storia potrebbe essere difficile per i nuovi lettori che non hanno letto i libri precedenti della serie.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Below the Radar

Contenuto del libro:

Dopo che il suo ultimo incarico è andato terribilmente male, tutti dicono all'agente speciale dell'FBI Lexie Montgomery che ha bisogno di una pausa. Ma Lexie è decisa a continuare il suo lavoro sotto copertura, così quando un agente olandese scompare, coglie al volo l'occasione.

Insieme a Blake Bennett, il suo nuovo e sconosciuto partner, Lexie viene gettata nel Gathering, un rifugio per attivisti ambientali che pianificano attività illegali. È una situazione pericolosa, ma lei si inserisce bene... un po' troppo bene, pensa Blake. Mentre i due cercano di avvicinarsi al poliziotto scomparso, Blake inizia a sospettare che Lexie possa nascondere un'affinità con la causa degli eco-estremisti.

Con la sua lealtà messa in discussione da entrambe le parti, Lexie sarà costretta a mettersi alla prova come agente sotto copertura e come nuova recluta per la causa dei terroristi. Ma quando il tempo inizia a scarseggiare, rimanere sotto il radar potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634892247
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sotto il radar - Below the Radar
Dopo che il suo ultimo incarico è andato terribilmente male, tutti dicono all'agente speciale dell'FBI Lexie Montgomery che ha bisogno di una pausa. Ma...
Sotto il radar - Below the Radar
Oltre la cabina - Beyond the Cabin
L'agente speciale dell'FBI Lexie Montgomery va sotto copertura per indagare sul Fronte di Liberazione della Terra, un gruppo terroristico nazionale...
Oltre la cabina - Beyond the Cabin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)