Sotto il ponte dei sospiri

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sotto il ponte dei sospiri (G. Fry Harrriet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sotto il ponte dei sospiri è un romanzo romantico di Harriet G. Fry ambientato a Venezia, incentrato sulla storia d'amore tra il proprietario di un caffè e un'infermiera americana che assomiglia alla sua fidanzata perduta da tempo. La narrazione include elementi di mistero e colpi di scena che scaldano il cuore, rendendolo una lettura coinvolgente per coloro che apprezzano le storie d'amore in contesti pittoreschi.

Vantaggi:

Una storia avvincente con un'ambientazione romantica a Venezia, personaggi interessanti e una miscela ben congegnata di mistero e amore. Il libro ispira il desiderio di visitare Venezia e viene accolto positivamente come una storia che scalda il cuore.

Svantaggi:

Non ci sono aspetti negativi specifici menzionati nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero trovare la premessa delle storie d'amore tra sosia familiare o stereotipata.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beneath the Bridge of Sighs

Contenuto del libro:

L'infermiera americana Carol Duncan è in visita a Venezia con i fratelli, ignara di essere osservata da un uomo in città e proprietario di un bar, Sergio Bari.

Osservata da un uomo di città e proprietario di un caffè, Sergio Bari. Carol è la copia esatta del suo primo amore perduto da tempo, Leonora Santella, e si confida con il suo migliore amico Paolo, attore e guida turistica locale.

L'interpretazione di Paolo dell'amante italiano Giacomo Casanova sembra aver lanciato un incantesimo sulla famiglia Duncan durante un tour serale a piedi, in quanto una dopo l'altra emergono persone speciali che portano via i fratelli di Carol per le loro storie d'amore. Rimasta sola, Carol si attiene ai suoi piani per godersi le attrazioni e i suoni della città, ma non è sola a lungo. Grazie al saggio consiglio di Paolo di "battere il ferro finché è caldo", Sergio riesce a incontrare Carol, per poi scoprire che Leonora, il suo amore passato, è tornata a Venezia dopo dieci anni di assenza.

Nello spirito di Casanova, Carol e Sergio chiamano i loro cuori a guidarli mentre fondono il passato con il presente alla ricerca di un amore abbastanza forte da attraversare un oceano.

Una storia d'amore all'italiana che garantisce un'intensa attività sentimentale!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739518639
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sotto il ponte dei sospiri - Beneath the Bridge of Sighs
L'infermiera americana Carol Duncan è in visita a Venezia con i fratelli, ignara di essere osservata da...
Sotto il ponte dei sospiri - Beneath the Bridge of Sighs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)