Sustainability and Competitiveness in the Hospitality Industry
L'industria dell'ospitalità è uno dei motori più significativi della crescita economica e dei progressi socioeconomici sia nei Paesi sviluppati che in quelli in via di sviluppo. Questo settore contribuisce direttamente al prodotto interno lordo, alla creazione di posti di lavoro, al livello di reddito, all'espansione delle destinazioni e allo sviluppo economico.
Le previsioni per il 2020 indicavano un anno promettente per questo settore, ma la pandemia COVID-19 ha avuto un impatto catastrofico. Le aziende del settore alberghiero stanno vivendo una delle più grandi crisi senza precedenti e gli esperti devono ora ripensare le strategie per garantire la ripresa di queste aziende. Sustainability and Competitiveness in the Hospitality Industry si concentra su questioni complesse dal punto di vista dell'industria alberghiera.
Il documento analizza le ricerche esistenti, riflettendo sugli impatti della pandemia e generando scenari su come rafforzare le strutture aziendali. Coprendo un'ampia gamma di argomenti come l'ospitalità digitale e i prodotti turistici, quest'opera di riferimento è ideale per manager, professionisti d'azienda, imprenditori, operatori, ricercatori, accademici, docenti e studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)